www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Win in Egitto

Inviato da Roberta 
Win in Egitto
14.10.2002 - 16:47
Ciao a tutti!
Volevo avere ulteriore informazioni..x quanto ruguarda la copertura della rete wind
in Egitto..visto che Lunedi 21 partiro' x una crociera sul Nilo...Nn invidiatemi pero'(scherzo ovviamente) beh ho lavorato tutta l'estate ed e' ora di andare in vacanza nn credete?Un saluto a tutti..ringrazio anticipatamente chi mi rispndera'!
Eloise


Re: Win in Egitto
14.10.2002 - 19:25
Ciao,a dire la verità non lo so quali accordi di roaming ha Wind in Egitto,ho letto da qualche parte che Tim prende.

P.S.:Ma x caso 6 della provincia di Salerno?




----------
Ernesto


Re: Win in Egitto
15.10.2002 - 10:13
Ciao Paisà!grazie x avermi risposto!
Supponendo che tu sia di Salerno , parliamo + o - la stessa lingua :) Sono Napoletana.
Ciao e Buona giornata!


Re: Win in Egitto
15.10.2002 - 20:13
Anch'io sono napoletano,te l'ho domandato xchè una ragazza a Cava De' Tirreni doveva andare in Egitto e voleva sapere quale carta internazionale scegliere x chiamare da lì xchè col cell si spende una fortuna.Cia' paisà.




----------
Ernesto


Re: Win in Egitto
16.10.2002 - 10:08
Bene ...ancora meglio.... Forza Napule!!!E ricorda chi avuto.. avuto ,chi ha.. dato ha dato scurdammace o' passato simme e Napule paisa'....Che SCIOCCA..nn farci caso e' il viaggio che mi prende alla testa...ti saluto Ernesto!
p.s: se nn sono troppo indiscreta..mi piacerebbe sapere in che zona di Napoli vivi.
Io Fuorigrotta street ;)


Re: Win in Egitto
16.10.2002 - 19:26
Bhè a dire la verità sono della provincia di Napoli,diciamo che sto' nella zona stabiese!




----------
Ernesto


Re: Win in Egitto
17.10.2002 - 16:37
Il paese di mia mamma(Castellammare di Scabbia :) )!Beh..a quanto pare nessuno sa darmi informazioni..fa lo stesso...grazie Ernesto x aver risposto e tenuto up il mio post!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati