www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il servizio cliente OMNITEL e Luca Conforti

Inviato da martarss 
Il servizio cliente OMNITEL e Luca Conforti
08.10.2002 - 15:16
approffitto per segnalare un problema che da mesi il servizio Omnitel non mi sta risolvendo e per fornirle
una vera opportunità di un vero regalo di compleanno ( vero e non solo parole) le descrivo i fatti :

Oggetto : il servizio CHIAMAMI non ha mai funzionato

1.Contattato dal mese di Agosto per almeno 10 volte il 190
2.Ogni operatore mi ha dato risposte diverse sulla causa / risoluzione del problema :
risposte fornite......:

1disattiamo e riattiviamo CHIAMAMI
2disattiamo e riattiviamo la linea (?)
3.Passo la chiamata alla assistenza tecnica che la ricontatterà (MAI accaduto)
4.Passo la chiamata alla assistenza tecnica del servizio CHIAMAMI che la ricontatterà (MAI accaduto)
5.Gli altri operatori ti hanno preso per il c.... l'unica soluzione è quella di cambiare la SIM o addirittura il cellulare!!!! ....( non commentiamo)
6 .....
3.Finalmente una signorina mi da alcune istruzioni :
digitare una sequenza di codici del tipo #61#,#62#,...ecc
4.Il servizio CHIAMAMI ha iniziato a funzionare ma si era disattivato quello della segreteria telefonica
5.richiamo 2 giorni fa e un altro operatore mi assicura che i due servizi possono "convivere"
6.Chiedo quindi di riattivare la segreteria telefonica ...... il servizio CHIAMAMI non funziona piu

Bilancio

1Effettuate almeno 10 chiamate
2.Non ho ancora capito se posso usufruire di un servizio a cui gli altri accedono tranquillamente
3.CHIAMAMI non funziona

Tempo trascorso : 1 mese

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati