www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS...GPRS...GPRS...:-)

Inviato da lord 
GPRS...GPRS...GPRS...:-)
06.05.2002 - 01:13
Saluti a tutti naviganti e adoratori di questa tecnologia,stando ad alcune stime di mercato pur essendo prevalentemente ancora una nicchia privilegiata,i terminali gprs pare stiano prendendo sempre più piede e di conseguenza il numero di utenti interessati appunto al suo uso odierno e futuro....ma sono sicuro saranno i numeri a farla da padrone in questo settore( un po bastonato ultimamente )con prove alla mano...tenendo conto che al mondo esistono più di 700 operatori di network mobili ed un tetto utenza che si aggira sui 400 milioni e chi appresteranno a diventare 700 nel 2004 dei quali quasi il 20°/. utilizzerà la rete x inviare in media 1 MB di dati al giorno!! io intanto ringrazio la omni che mi permette con le sue promo di usarlo a costi accessibili (per il momento) chissà cosa succederà il 30 giugno :-) ne vedremo delle belle? :-o :-ooooOOOO!!!!


Re: GPRS...GPRS...GPRS...:-)
06.05.2002 - 11:15
Secondo la mia modesta opinione la Omnitel ha fatto una gran furbata. Ha capito che con le attuali tariffe il GPRS sarebbe sto un clamoroso flop ed ora sta testando un qualcosa simile ad un abbonamento mensile. Anche gli altri gestori dovranno quindi adattarsi. Penso.


Re: GPRS...GPRS...GPRS...:-)
12.05.2002 - 21:34
Sarebbe una cosa sensata.
Altrimenti ci risiamo con le lacrime da coccodrillo per il fallimento del Wap.


domanda: a quanti kb si naviga attualmente e qual'e' il telefono che sfrutta al meglio detta tecnologia (col gsm 9600 kb)?grazie


Re: GPRS...GPRS...GPRS...:-)
23.05.2002 - 16:10
Per Enrico
Io uso il Siemens S45 con Omnitel e viaggio a 38000 Kbs (testato)
Non troppo male, credo


Re: GPRS...GPRS...GPRS...:-)
23.05.2002 - 19:07
Anch'io s45 ma in questo caso la velocità migliora un pò..40kbps..ottimo terminale 4+1 tanti pregi e pochi difetti..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati