www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ditemi che non è vero

Inviato da lord 
ditemi che non è vero
25.04.2002 - 13:27
finita la promo della omnitel per il gprs,mi sono collegato per rendermi conto dei costi,dopo 19 secondi dico 19 secondi.....prima ancora di visualizzare l home page di libero..mi arriva un sms omni che dice(conto insufficiente per usufruire del servizio)????????????sobbalzo visto che un attimo prima avevo fatto una ricarica da 25 euro..c è qualcun altro che ha provato lo stesso brivido nella schiena ???..........parliamone :-) :-)


Re: ditemi che non è vero
25.04.2002 - 21:18
Se avessi letto prima quelle assurde tariffe che praticano non ti saresti spaventato tanto, anzi non saresti neppure entrato in internet.
Ad ogni modo la promozione è stata prorogata. Basta acquistare una nuova carta servizi


Re: ditemi che non è vero
25.04.2002 - 22:45
ciao paolo,li sapevo i costi e nel frattempo avevo già attivata l altra promo....solo che per essere attiva deve passare del tempo...e io non ho voluto aspettere,cosi per curiosità ho provato...i costi?? certo li sapevo quello che non pensavo era di spendere cosi tanto in neanche un minuto di collegamento...comunque adesso stò navigando gratis con l altra promo :-) :-) :-)


Mac
Re: ditemi che non è vero
31.05.2002 - 12:20
Sono le tariffe esose degli operatori, che mettono freno alle nuove tecnologie. Con gli MMS e poi con l'UMTS sarà lo stesso.


Re: ditemi che non è vero
31.05.2002 - 12:41
Non conta il minuto di collegamento, conta la quantità di dati scambiati e ricevuti, pensa che navigando in modalità classica con il telefono fisso, dopo pochi minuti avevo già raggiunto 2000000 di byte scambiati e ricevuti che corrispondono a 2000 KB (circa) * la tariffa al KB fai un pò tu il conto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati