www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

assistenza tecnica htc

Inviato da alessio79 
assistenza tecnica htc
22.08.2012 - 17:24
Salve è da quasi un anno che sto combattendo con l'assistenza tecnica htc, io ho un telefono htc desire hd, mi si era scheggiato il vetrino e l'ho mandato in assistenza, loro me lo hanno sostituito e gli ho pagato la fattura, da quanbdo mi è tornato il telefono sono iniziati i problemi, mi è tornato tutto rovinato, non funzionante, il telefono vibrava in continuazione, il touch non risponde ai comandi, si blocca e devo rimuovare la bateria per riavviarlo, lo rimandai in assistenza e dissero che avevano sbagliato e che lo avevano sistemato, ovviamente mi torna il telefono peggio di prima, addirittura mi hanno rotto il tasto del volume, me ne sono accorto perchè l'ho perso e al fianco c'era la colla! con loro è impossibile parlare non hanno contatti telefonici ma solo chat, io non so come fare, li ho ricontattati e hanno detto che devo rimandare il telefono. Come posso fare? a chi rivolgermi? il telefono costa molto e l'ho sto ancora pagando


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati