www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonino da cambiare

Inviato da ghisirds 
Telefonino da cambiare
22.09.2008 - 19:14
Ciao a tutti.
Ho un cellulare Nokia 7710 con Symbian 90 che al momento non penso di cambiare a meno che non trovi proprio un'occasione buona; sto cominciando comunque a valutare che modelli ci sono in vista di eventuali rotture o scarse durate della batteria del mio.

Sul mio ho installato alcuni programmi che trovo insostituibili:

- BlackList che mi permette di scegliere contatti indesiderati della rubrica per mettere giù automaticamente (ex ragazze ecc)
- Best Fileguard che mi permette di creare file con password per proteggere codici e password varie
- MsDict come dizionario con varie lingue (inglese, francese,tedesco, spagnolo) perchè viaggio molto.
- SmartMovie che, con un programma lato pc, permette di convertire interi film e vederli sul telefono

Tutti questi programmi li ho cercati su internet perchè, stranamente, non facevano parte del software originale; cosa strana perchè le prime due funzionalità le avevo già su un telefono più vecchio ed economico.

Vorrei un palmare, anche con altri sistemi operativi quali windows o symbian 60, che oltre a quelle caratteristiche abbia:
- Wi fi
- Umts
- Gps con mappe dell'italia
- Una fotocamera discreta perchè quella del 7710 è scarsa

Qualcuno conosce già qualcosa che si trovi a prezzi normali e con programmi come quelli indicati affidabili e ....gratuiti? Magari già di serie nel telefono?

Almeno sarebbe bene capire su quale sistema operativo stare, per partire.

Grazie a tutti


__________________
http://www.idee-regalo.biz/regalo-donna.html


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati