www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HTC Touch

Inviato da diegohtc 
HTC Touch
12.11.2007 - 17:52
Salve a tutti,
Per prima cosa mi presento, Io sono Diego, da 2 giorni possessore del gioiellino HTC Touch con Windows mobile 6.

Ho spulciato un pò questo e vari altri Forum, ma non ho trovato soluzione a 2 problemucci che ho riscontrato testando questo cell:

1. Impossibile modificare i suoni avvisi:

Visto che il pda non è dotato di sveglia, volevo regolare gli avvisi per utilizzarli x tale funzione. Purtroppo non ho trovato il modo di caricare suoni personali in quelli preimpostati x gli avvisi e quelli preistallati sono troppo brevi per utilizzarli in questo senso!
Leggendo un forum mi sono reso conto che i files x essere usati da quell'applicazione devono essere in formato Wave. Ho convertito un pezzettino di 50 sec di una canzone in wave, ma purtroppo, anche leggendomelo, quando lo seleziono mi da in automatico il tono "defult". :cry:
Mi aiutate??

2. Connessione tramite PC:

Ho istallato i driver dal CD della confezione ed ho connesso il pda con il cavo usb al PC. Ho sincronizzato tutto con Outlook ecc ecc.. Fino qui tutto fantastico, se non fosse x il fatto che quando effettuo la connessione del PDA al PC mi si sconnette in automatico la connessione Wireless che ho in automatico sul PC per connettermi ad internet. Ho provato anche a connettermi con il Cavo LAN, ma purtroppo mi da lo stesso problema.
Ho notato che quando effettuo la suddetta connessione viene creata tra le connessioni una nuova connessione LAN. Quindi quando tento di connettermi con il Wi-Fi avendo già una connessione mi da Picche.

Chi saprà aiutarmi? :muro:

Il Palmare è stupendo, ma vorrei cercare di risolvere questi piccoli intoppi!
Ci siete?
Grazie a tutti

DiegoSulWeb


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati