www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP ME!!!Nec e616v

Inviato da Engalit 
HELP ME!!!Nec e616v
23.02.2005 - 12:03
Salve a tutti!!
Ho deciso di iscrirvermi a questo forum perchè siete molto preparati sull' argomento che mi sta particolarmente a cuore!!
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei comprare il nec e616v ma mi hanno detto che funziona solo con la scheda che ti danno!!
A me sembra assurdo,nn posso neanche inserire la mia vecchia usim tre!!
So che esistono i codici di sblocco,ma nn so dove trovarli!!
Potete aiutarmi??
Me lo consigliate??
Vi ringrazio anticipatamente!!




Re: HELP ME!!!Nec e616v
11.04.2005 - 23:58
No gli ultimi funzionano con tutte, ma un consiglio, visto che già l'ho acquistato non fare il mio stesso sbaglio. Pessimo prodotto già portato più volte a cambiare risultato non cambia...
Non fare il mio stesso errore


Re: HELP ME!!!Nec e616v
12.04.2005 - 20:12
A quel prezzo è il miglior telefono che c'è in commercio. Legge mp3, vma, video e inoltre ha il bluetooth. Quando l'ho preso io ti regalavano l'auricolare BT e 60€. Certo non eccelle in autonomia ma è dotato di 3 batterie, ha una buona ricezione e l'audio e perfetto. Unici difetti rilevanti: 1) il bluetooth non trasferisce dati 2) gli mp3 non possono essere usati come suonerie 3) la sveglia non funziona da cell spento. Per il resto sono contento :P




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati