www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazioni su nec e616v

Inviato da andy971 
Informazioni su nec e616v
19.01.2005 - 10:48
Salve a tutti sono un nuovo utente e vista la preparazione di molti di voi ne vorrei approfittare per avere alcune informazioni sul nec e616v preso in offerta.
Premesso che l'ho acquistato per convenienza di tariffa abbonamento e lo uso per lavoro vorrei sapere:
1) Il ciclo per le prime 2 o 3 ricariche di quante ore deve essere ( a me hanno consigliato 10 ore ) ?
2) Il vivavoce funziona solo in videchiamata o c'è la possibilità di usarlo anche per le chiamate voce ?
3) C'è la possibilità di caricare 2 batterie alla volta, ma vorrei sapere se è possibile caricarne una alla volta mettendola nel vano contenitore del caricabatteria senza collegare lo spinotto al telefonino ma solo alla presa di corrente.
4) Sarò antico ma visto che lo uso per lavoro, non è il massimo sentire la canzoncina di James Bond mentre si è in riunione o in presenza di persone al lavoro, mi piacerebbe sapere se c'è un modo per caricare le care vecchie suonerie classiche ( drin !!!!!) dei normali telefoni gsm .... o devo per forza tenermi quelle che ci sono .... e se esiste un portale dove poterle scaricare.
Grazie a tutti
Andy


Re: Informazioni su nec e616v
30.01.2005 - 23:11
1) basta metterlo in carica tutta la notte un paio di volte con l'accortezza di scaricarlo a zero per averlo poi a pieno regime;
2) il vivavoce funziona anche per le chiamate normali;
3) se tu inserisci la batteria nel vano del caricatore e poi questo alla corrente potrai caricare senza problemi;
4) Il cellulare legge come suonerie solo i midi quindi per avere nuove melodie, anche drin drin, basta usare un qualsiasi motore di ricerca e cercare "midi" (non + grandi xò di 20kb).
by bendas




Re: Informazioni su nec e616v
31.01.2005 - 12:49
Re: Informazioni su nec e616v
02.02.2005 - 14:47
Se premi il pulsante verde(chiamata) durante la chiamata il vivavoce si attiva subito.


Re: Informazioni su nec e616v
02.02.2005 - 14:48
Se premi il pulsante verde x le chiamate (premere x 5 secondi) durante la chiamata il vivavoce si attiva subito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati