|
|||||||
![]() |
E possibile sbloccarlo per poterlo utilizzare con gli altri gestori?
Se si mi potreste dire come fare? Vi ringrazio in anticipo.
questa è una procedura per sbloccarlo l'ho trovata su un'altro forum fammi sapere se ha funzionato.
Su altri forum ho trovato e provato questi codici di sblocco per poter utilizzare altre schede oltre quelle della 3 ! Ragazzi non mi assumo nessuna responsabilità su problemi o altro derivante dal digitare questi codici... 1. Inserire la scheda sim (tim vodafone wind) 2. mettere il pin 3. Il cel risponde con "scheda usim nn valida" e compare il pulsantino con scritto emergenza. Da li è possibile anche immetere un codice di sblocco, ma non ha importanza... 4. quando si è nella schermata con scritto "scheda USIM nn valida" premere #4960*xxxxxxxx# anche se sul display non compare nulla. (al posto delle X digitare x esempio 12345678) 5. poi digitare *4960*xxxxxxxx*xxxxxxxx# per esempio: *4960*12345678*12345678# 6. infine comparirà il messaggino con sblocco USIM, quindi spegnere e riaccendere. ---------- Domy
Grazie tante, ma il problema è che il mio amico (per conto del quale mi ero interessato di cercare i codici di sblocco) l'a già venduto.
Cmq i suddetti codici valgono anche per il 606?
adrenaline ha scritto:
------------------------------------------------------- > E possibile sbloccarlo per poterlo utilizzare con > gli altri gestori? > Se si mi potreste dire come fare? > Vi ringrazio in anticipo. ciao Ho troppo amico aveva lo stesso modello Ho provato i codici di sblocco qui my link.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |