www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa ne pensate del Benq M300?

Inviato da GiBy 
Cosa ne pensate del Benq M300?
09.05.2005 - 13:55
Ho fatto richiesta di portabilità a TIM per usufruire della promozione "Passa a tim" 50 euro in meno all'acquisto di un nuovo cellulare del listino TIM. Ho solo massimo 40 euro di spesa, e mi è piaciuto molto Benq M300, anche delle sue caratteristiche. Voi cosa ne pensate? è ottimo come cellulare? non ha mai fatto problemi? è facile da utilizzare? Oppure ha lo stesso prezzo o di meno posso acquistare qualcosa di migliore?
Ogni volta sono sempre interessato alle tariffe e offerte dei vari gestori, ma sul campo dei cellulari purtroppo ne so veramente poco.
Ringrazio a tutti in anticipo alle risposte alle mie domande.




----------
~w la telefonia!~


Re: Cosa ne pensate del Benq M300?
13.05.2005 - 00:00
nn saprei...un mio collega ha una benq smartphone ed è entusiasta


Re: Cosa ne pensate del Benq M300?
15.09.2005 - 11:14
E' simpatico, facile da usare, buona ricezione, per captazione rete trovo meglio il mio 3510i, navigazione gprs non ho notato differenze, il display lo trovo migliore del t610, le foto riescono meglio del t610, ha una grave mancanza: il Blue tooth,io che uso il il t610 noto la differenza anche nel portafoglio per trasferire un file devo cacciare 0,50€....sta bene in mano e si maneggia bene, le suonerie non mi entusiasmano....giudizio finale voto sette.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati