www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sharp Gx 30

Inviato da io1973 
Sharp Gx 30
07.09.2004 - 12:05
Volevo sapere se lo sharp gx 30, come il suo predecessore gx 20 puo' scaricare le foto sul pc tramite connessione Irda.

Questo perche' certi siti dicono che essendo un telefono Vodafone Live la funzione viene bloccata.

ciao e grazie

Marco


sec
Re: Sharp Gx 30
09.09.2004 - 11:15
Dalle informazioni sul sito internet della Sharp direi di no:

dalle FAQ:
Q
Como posso scaricare le foto prese dal telefono nel Pc via la porta IR incorporata?
A
La porta IR ti fa usare soltanto il telefono come modem per il Pc.
Q
Voglio trasferire le foto salvate nel Pc.
A
Puoi inviarle a un indirizzo e-mail grazie al servizio GPRS del gestore, ma non tramite la porta IR o il cavo dati.
Q
Cosa mi offre la funzione IR?
A
Ti permette di usare il telefono come modem per il Pc.


E' una cosa veramente RIDICOLA!!! che camera phone è se non si possono neache stampare le foto che sono state scattate??? Bah!




----------
sec


Sharp Gx 302
29.09.2004 - 00:29
Anche io ho lo sharp gx30 della vodafone e le immagini che scatto le scarico tranquillamente. la porta Irda non è bloccata basta mettere le foto da scaricare nella memoria del telefono poi con il programma allegato nella confezione si va sulla voce file manager e si inviano al pc.
Piuttosto come si installano le applicazioni java???????io1973 ha scritto:

> Volevo sapere se lo sharp gx 30, come il suo predecessore gx
> 20 puo' scaricare le foto sul pc tramite connessione Irda.
>
> Questo perche' certi siti dicono che essendo un telefono
> Vodafone Live la funzione viene bloccata.
>
> ciao e grazie
>
> Marco


Re: Sharp Gx 30
14.12.2004 - 04:06
ciao! ho anche io lo sharp Gx30 e volevo sapere come fare a scaricare le foto sul mac!!!
il programma allegato alla confezione non gira in mac... cosa fare?


Re: Sharp Gx 30
22.06.2005 - 02:10
io ho un gx 30 e le foto le scarico direttamente dalla memory sul portatile è sempilicissimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati