www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questione loghi...

Inviato da clint 
Questione loghi...
10.01.2003 - 18:07
Ciao a tutti...sono un utente lcatel ch ha da poco scoperto questo forum e devo dire he molti di voi si lamentano (secondo me) ingiustamente... io possiedo il cell 511 da oltre un anno e devo dire che per la funzionalità e il basso prezzo, i problemi che ho avuo nn sono stati poi così drastici. Infatti il mio problema era prevalentemente il tasto ok. ho portato l'apparcchio in garanzia e adesso nessun problema (facendo corna) quindi se tutti quelli che ancora possono farlo lo portano al centro assistenza vedrete che i problemi si dilegueranno. Adesso andiamo alla questione loghi che non li trovi neanche a venderti l'anima...io per esempio sto cercando da più di un anno il logo di che guevara e volevo chiedervi se qualcuno sa come aiutarmi magari mandarmelo o dirmi dove trovarlo ok??? vi prego di risp ciao ciao


Re: Questione loghi...
14.02.2003 - 14:12
Purtoppo non so dirti dove trovare questo logo, gli unici che ho trovato per l'Alcatel 511 sono sul sito ufficiale Alcatel (rinnovato da poco tempo e molto carino devo dire), dove però ti regalano il primo logo, gli altri sono a pagamento...moooolto a pagamento, circa 3 Euro per un logo o suoneria.




----------
*Blugirl*


Re: Questione loghi...
18.02.2003 - 12:48
Idea del momento, non supportata da nulla: prendere il logo che interessa, metterlo su un sito fatto da te e scaricarlo con il wap.




Re: Questione loghi...
22.04.2006 - 16:03
l'unica cosa puoi scivermi e te lo invio mamychan1@tin.it ciao


Re: Questione loghi...
24.07.2007 - 15:20
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati