www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 alcatel difettosi su 2!!!!

Inviato da melt 
2 alcatel difettosi su 2!!!!
01.09.2002 - 17:28
Pordenone 07/08/2002

Vìti scrivo questa mail per raccontare la mia esperienza con 2 cellulari alcatel OT511 acquistati a fine dicembre 2001.
Entrambi i cellulari presentano gli stessi identici problemi: si spengono autonomamente per più volte al giorno: circa una ventina di volte al giorno! Spesso non rispondono ai tasti, ad esempio è impossibile rispondere ad una chiamata perchè il tasto "rispondi" non reagisce!
Il tasto OK che permette l'accesso al menu ha perso gran parte della sua funzione: risulta essere troppo "mollo" per cui è difficile scegliere e selezionare le voci del menu! A volte selezionando il menu spesso questo visualizza le voci in esso contenute (rubrica, messaggi, vibrazione....) in scorrimento rapido ed inarrestabile: è possibile arrestare il tutto solo togliendo la batteria!
Il centro di assistenza più vicino alla città di Pordenone è a Udine: la distanza risulta per me una scomodità soprattutto perché penso che questi 2 cellulari non necessitino tanto di una revisione ma di una vera e propria sosituzione!
Sono veramente dispiaciuto della mia negativa esperienza soprattutto perché alcune persone che conosco mi avevano sconsiglisato l'acquisto perché esse stesse avevano avuto esperienza negativa con i vostri cellulari! Mi ero lasciato affascinare dal design, dall'ampio numero di funzioni e dal basso peso e ridotte dimensioni del modello di cui sopra!


Re: 2 alcatel difettosi su 2!!!!
03.09.2002 - 23:05
Ciao, anche io ho avuto problemi col mio OT511 acquistato a gennaio (vedi email da me inviate a Sirio in data 14 giugno e 29 giugno 2002).
Dopo averlo mandato in assistenza, la Globe di Milano (il mio cell ha viaggiato da Caserta a Milano per essere riparato) ha rilasciato una scheda di restituzione apparato dalla quale (tra l'altro) risulta quanto segue:
Difetti riscontrati: spegnimento randomico.
Lavorazione effettuata: aggiornamento software; controllo generale; sostituzione tastiera / Tasti volume; sostituzione scheda elettronica.
Dalle lavorazioni effettuate sembrerebbe quasi che io lo abbia prorpio maltrattato il mio cell, eppure ti assicuro che così non è.
Gira voce che la prima "sfornata" di OT511 sia, come dire, riuscita male e praticamente io ho acquistato il mio cell quasi contemporaneamente al tuo.
Ciao e ...in bocca al lupo.


Re: 2 alcatel difettosi su 2!!!!
06.09.2002 - 14:32
anch'io avevo questo telefono che mi ha dato un sacchissimo di problemi che vanno dalla ricezione scarsa alla fragilità del materiale. ora uso di nuovo il mio vecchio nokia 3210 . alcatel x me mai più.


Re: 2 alcatel difettosi su 2!!!!
07.09.2002 - 09:20
anche io sono ritornato al vecchio siemens dopo 2 511/512 entrmbi guasti.....
alcatel ha definitivamente chiuso!!!


Re: 2 alcatel difettosi su 2!!!!
09.09.2002 - 16:28
Stasera porterò il mio o.t. 511 al centro assistenza a Torino in quanto sabato mattina mi è "morto" tra le mani mentre scrivevo un sms!!!!
Mi rattrista leggere in questo forum a cosa sto per andare incontro!!!!!
Peccato, come mio primo cellulare acquistato il 30/11/2001 tutto sommato, a parte il tasto OK, non era tanto male!!!!!

:-(((

P.S. Purtroppo ho perso lo scontrino e anche se il negoziante mi ha lasciato un attestato di vendita scommetto che al centro assistenza non ne vorranno sapere .
quindi addio garanzia!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati