www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT 735 n° 1

Inviato da camelmedium 
OT 735 n° 1
30.04.2004 - 16:09
.....Ciao a tutti. A distanza di 1 mese e 1/2 dall'acquisto del mio OT 735, posso finalmente dire che è oltre che ottimo per le funzionalità e la ricezione, anche un cellulare resistente. Oggi infatti, recandomi al bagno mi è scivolato deltro la turca!!
Immediatamente preso dal panico sono riuscito a recuperarlo prima che lo stesso finisse giù per lo scarico...... per fortuna dovevo ancora usare la turca!!!!!
L'immersione è durata circa 8-10 secondi, visto che avuto delle difficoltà a prenderlo essendosi fermato nella curva dello scarico.
Appena estratto... il panico...... !!!
Il Display era morto (il cellulare era acceso)
Immediatamente staccata la batteria, lo ho soffiato e asciugato , sia superficialmente che aprendolo e a distanza di circa 1 ora e mezza, ha ripreso dopo le cure a funzionare come prima.
E' proprio il caso di dire che è un cellulare a prova di m...a!!!!!!!
E vai anche questa prova è stata superata.


Re: OT 735 n° 1
18.06.2004 - 11:49
Ciaoo Camelmedim, ti ricordi di me? "oggetto della discussione porta infrarossi" ho letto la tua disaventura, devo dire che sei stato abbastanza fortunato, io confermo la tua tesi, è proprio un cell che da molte soddisfazioni, io continuo a usarlo più per navigare in internet che per telefonare e mi trovo abbastanza bene, se fosse stata messa la tecnlogia bluetout sarebbe stato il massimo, ma cmq sono molto soddisfatto, visto quello che è costato, anzi adesso l'ho visto in giro a 139 euro, beh pochissimo visto le potenzialità
ciaoo


Re: OT 735 n° 1
10.07.2004 - 14:39
si, ot735 è un'ottimo cell piccolo leggero con fotocamera con zoom e display a colori e per lo più è anche abbastanza economico




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati