www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A proposito del Panasonic X70

Inviato da Sigmund 
A proposito del Panasonic X70
17.02.2004 - 09:08
Salve gente! :-)
Io sono nuovo di questo forum, ma ho comprato un Panasonic X70.
E' un bel cellulare, mi piace veramente... però... alcune cose mi turbano... :-(
Spero che chi leggerà questo messaggio mi possa aiutare... please...
Allora, cominciamo per ordine:
Per gestire il cellulare da computer, mi consigliate Bluetooth, infrarossi o cavo Usb?
Come faccio ad inviare ad un'altro cellulare via Bluetooth un messaggio di testo?
E soprattutto, in che modo si può eliminare il fastidiosissimo CHCISS della fotocamera quando scatta? Lo fa' sempre, anche a toni spenti, bisogna modificare il software? :-?
A voi la parola!


Re: A proposito del Panasonic X70
19.02.2004 - 11:20
Ne approfitto per chiedereti delle info ...
Io ne starei valutando seriamente l'acquisto ... lo consigli ? La batteria ... ho sentito pareri contrastanti circa la sua durata e circa la qualità delle fotografie ...
Mi sai dire qualcosa ?
Grazie molte
Cordialità

Glen


La mia recensione
19.02.2004 - 21:38
Beh, la batteria non ha una gran durata, ma dipende dall'uso che ne fai, io ce l'ho sempre aperto in questo momento, e mi dura una giornata, e poi il flash ed i giochi scaricano velocemente la batteria (ovvio no? :-D )
Della fotocamera sono soddisfatto, le foto vengono fuori veramente bene, però non le ho mai viste sul computer, quindi non ti so dire della qualità delle foto sul pc.
Anche con la modalità notturna le foto vengono abbastanza bene, però + è buio + le foto sono ingiallite...
Io è la prima esperienza che ho con un cellulare con fotocamera, prima avevo un Panasonic GD67, però sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, non sò se ti sono stato d'aiuto, però se lo prendi e scopri qualcosa dimmi pure, io sono quì.
Bye Bye




----------
Nico


Re: A proposito del Panasonic X70
08.03.2004 - 22:28
la batteria va bene, ma la fotocamera fa pena....era meglio quella del gd87!


Re: A proposito del Panasonic X70
09.03.2004 - 16:50
A me hanno sempre detto il contrario però...
Al posto di andare avanti la Panasonic va' indietro? :-?




----------
Nico


Re: A proposito del Panasonic X70
09.03.2004 - 17:33
io personalmente l'ho tenuto 3 gg l'X70, poi sono passato al gx20 sharp....quella è una fotocamera con telefono!!!


Re: A proposito del Panasonic X70
22.04.2004 - 20:31
Io sono proprietario soddisfattissimo del panasonic X70!
la fotocamera dei primi modelli(come il mio preso a natale) era pessima!
ma aggiornando il software (e i cellulari nuovi presi da 1 mese ad oggi)
hanno l'ultima versione software A30 si chiama! e le foto sono ottime e la fotocamera ha una risoluzione di molto superiore al gd87!
cmq è un bellissimo cellulare! lo consiglio a tutti!
e per connettervi al pc usate Blueetooth!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati