www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO Alcatel 525

Inviato da anny_n 
INFO Alcatel 525
24.07.2003 - 14:24
Salve!
Volevo chiedere alcune informazioni a chi possiede un alcatel 525.
Io sono quasi convinta di comprarlo, ma vorrei prima saperne di più su alcune caratteristiche.
Spero che qualcuno possa dedicarmi un po' di tempo per rispondere a delle piccole domandine. Sarò concisa:
1. Le suonerie sono personalizzabili, nel senso che si può associare una suoneria ad una singola persona?
2.Quanti SMS si possono memorizzare?
3.E' vero che togliendo la batteria, bisogna reimpostare l'ora e la data ogni volta? Non sarà che addirittura si devono reimpostare le suonerie o tutte le personalizzazioni in generale?
3.Il tasto OK crea dei problemi (difficoltà d'uso o rottura frequente, come si diceva per i 512 che erano perennemente in centro assistenza)?
4.E' vero che il simbolo che indica l'arrivo di un messaggio è indistinguibile da quello che indica le chiamate perse?
5.Il volume delle suonerie è abbastanza alto(ho avuto una brutta esperienza con un Siemens c25 che non sentivo mai!)!
6.Si possono impostare delle funzioni rapide sui tasti numerici?

GRAZIE in anticipo a chiunque mi risponderà :-?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati