www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Panasonic GD67

Inviato da imperator 
Panasonic GD67
30.06.2003 - 13:20
Come e' il cellulare? RIcezione durata batteria etc? Vorrei acquistarlo visto che ha anche un bel display :-) ah, posso connettere il mio pc a internet via gprs? Nono son riuscito a vedere se hamodem interno integrato e porta infrarossi (o almeno prdisposizione x il cavetto).. grazie a tutti ciao!


Re: Panasonic GD67
02.07.2003 - 23:10
se hai i punti omni one te lo regalano con solo 1500 punti anziché 3000.
io non com'è il cell, ma se hai notizie fammi sapere.
ciao


Re: Panasonic GD67
09.07.2003 - 15:46
Ciao.
Io ho appena preso in mano il GD67 ricevuto in dono grazie ai punti OmniOne.

Della durata della batteria nulla ti so dire perchè l'ho appena messo in carica. Prende bene qui a Milano.

Devo dire che prima avevo un nokia e la qulità delle interfacce del panasonic lascia a desiderare. A livello di usabilità, intendo.

Non è semplicissimo...
Anzi, qualcuno sa spiegarmi come si fa a far sì che alla ricezione di una chiamata vibri senza squillare? Io sarò un po' rinco, ma non ci sono riuscito!!! Manco facendo alla lettera come dice il manuale, che probabilmente è stato tradotto da un indonesiano... intendiamoci: la qualità dell'italiano è ottima, ma le informazioni sono sempre un po' ambigue. sembra che chi l'ha scritto non conoscesse il telefono!!!

Ciao,
Matteo




Re: Panasonic GD67
12.07.2003 - 12:34
Salve, anch'io ho ritirato il premio dei 1500 punti Vodafone1... lo sto usando da un giorno e mezzo e mi piace abbastanza come cell in generale, x quanto riguarda la durata della batteria ancora è un po' presto xché sappia dire qualcosa ma mi pare che stia reggendo bene... Una domanda x chi già ce l'ha, dato che non riesco a farlo vibrare, c'è un sistema semplice x attivare la funzione? Si può attivare il vibro assieme alla suoneria? Grazie in anticipo
Robi


Re: Panasonic GD67
13.07.2003 - 12:44
Per farlo vibrare tieni premuto a lungo il cancelletto, così ti mette vibrazione e toglie la suoneria. Per farlo vibrare e suonare insieme metti la vibro e va ad impostare un volume di suoneria, se non ricordo male dovrebbe essere così. Premetto che io non ho il panasonic GD67 ma ho avuto il vecchio panasonic GD90, però solitamente i panasonic rispettano le tradizioni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati