www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FISIO 825 Blutooth

Inviato da paracon 
FISIO 825 Blutooth
10.04.2003 - 07:05
ciao a tutti,
Ho parecchi problemi con la comunicazione tramite Blutooth, infatti ho da poco equipaggiato il mio laptop con un sistema di trasmissione analogo per poter scambiare i dati col mio fisio 825 purtroppo pero' i due sistemi non si riconoscono !
Non soddisfatto ho provato a connetterlo con altri sistemi blutooth cellulari e stampanti, ancora niente!

Sono certo che il problema e' del Fisio ma non conosco soluzione, c'e' qualcuno che ne sa qualcosa?

Grazie
Diego
Abu Dhabi (UAE)




Re: FISIO 825 Blutooth
15.04.2003 - 14:39
ciao, sono nelle tue stesse condizioni. Io continuo a non capire quel codice di sicurezza come impostarlo...
Spero vivamente che qualcuno ci dia un aiuto.


Re: FISIO 825 Blutooth
18.04.2003 - 15:09
allora io ,con molta fatica ma sono riuscito a far comunicare i due...con una riuscita del 90% per quanta riguarda la connessione GPRS e un 50% col programmino del fisio..cmq ho solo seguito le istruzioni del programma abbinato all'adattatore BLEUTOOH.
per quel ke riguarda il codice segreto ke ti chiede quando l'allineamento viene effettuato se nn è espressamente indicato nelle istruzioni dell'adattatore puoi tranquillamente inventarlo! e riportarlo esattamente quando ti verrà kiesto dal tuo PC!!




----------
bYe!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati