www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

S H A R P G X 1 0!!!!!!!!

Inviato da andrea c. 
S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
08.01.2003 - 12:26
salve ragazzi, la totale assenza di post sullo sharp gx10 significa che nessuno ce l'ha???? se mi sbaglio qualche felice (o infelice) possessore potrebbe dirmi come si trova col suddetto cell?

ciao raga

onmercury




----------
onmercury


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
09.01.2003 - 12:47
ottimo telefono. peccato che Vodafone ha blocato la possibilita' di utilizzare l'infrarosso... manco incazzandosi con loro serve ( lo hanno pubblicizzato sul loro sito CON la porta infrarossi, che non e'ovviamente utilizzabile).
questo per un bug del software che avrebbe permesso di scambiare suonerie e giochi.
per il resto e' un gradino sopra al panasonic ( soprattutto per la risoluzione delle foto).


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
10.01.2003 - 08:52
ma a parte questo è possibile scaricare qualsiasi suoneria o applicazione J2ME sul cellulare da un sito che non sia VL? ho letto da altri che riferiscono che il cell è pieno di questi blocchi e da sito che non sia VL riescono solo a sentire i suoni e vedere le immagini ma non a salvarle!! che è stà storia, ne sai nulla? hai provato a scaric qualcosa che non sia infrarosso?




----------
onmercury


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
10.01.2003 - 10:34
non te lo so dire.. sicuro comunque che sia stata Vodafone a farsi fare il cellulare a sua immagine e somiglianza, quindi ove c'e' da guadagnare....


credo sia piuttosto un test per il futuro, se il cell con questi blocchi ha successo prepariamoci a dimenticare il Gratis...
(difatti l'ho mollato dopo poco...)


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
14.02.2003 - 17:37
esiste un cavo per il trasferimento dati per il gx10 ...enjoy !!!


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
16.02.2003 - 09:19
dove lo hai trovato???? slurp slurp!!!!! ::love::




----------
onmercury


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
28.02.2003 - 18:16
scusami io l'ho comprato oggi ma me lo fa utilazzare come modem.c'è un modo per scaricarsi le cose senza collegarsi?


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
08.03.2003 - 21:10
esiste solamente un cavo o ce ne sono altri?
il primo è il XN-1DC10 l'ho preso ma per collegarsi a internet con la tim per il momento non se ne parla( e da un girno che ci provo)
L'altro se esiste e se io non mi sbaglio e'un cavo seriale RS232C
altro non so rispondete se conoscete




----------
OLA


Re: S H A R P G X 1 0!!!!!!!!
09.03.2003 - 12:35
chiedo a voi felici (o infelici) possessori del cavo. quanto costa? c'è un software decente allegato? PERMETTE DI SCARICARE LE FOTO FATTE COL CELLULARE SUL PC?

ciao ragazzi e grazie!




----------
onmercury


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati