www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riassumiamo (per il 511)

Inviato da Sì.lvia 
Riassumiamo (per il 511)
14.12.2002 - 17:32
Ho dato un'occhiata a un pò di messaggi e mi stavo sentendo anche un pò male.
Perchè non facciamo un riassunto ordinato e semplice?

Difetti:
- meccanica (tasti che ci sono ma è come se non ci fossero e che si riprendono se li butti per terra)
- suonerie basse (ma sarà poi vero? il mio collega in ufficio ce l'ha questo telefono ed oltre ad aver convinto altri 2 dell'ufficio a comprarlo, quando squilla "assorda" tutti)
- spegnimenti
- poi?

Pregi:
- la batteria sembra inimitabile
- forza, che c'è dell'altro

Insomma, io penso che di pregi ne abbia molti, solo che come sempre, chi arriva qua e scrive è solo chi si è trovato male.
In ufficio da me, su 6 cellulari esistenti, 3 sono il 511 e sinceramente non mi hanno MAI detto niente di male. NIENTE!!
Anzi un collega mi ha detto che lo tiene acceso circa 10 h al giorno, telefonando poco e lo ricarica ogni 2 settimane. E l'altro mi ha detto: "bene, bene"
insomma, dai, se leggete un pò di forum vi accorgerete che 99% sono critiche. su TUTTI i cellulari. Sul forum dell'Alcatel si parla bene della Siemens. Su quello della Siemens, parlano male della Siemens, giurano che non li ricomprerebbero mai, ecc...
Bah! Forse che pretendiamo troppo o facciamo di un'eccezione una regola.
Io poi ho un GF768 e devo essere sincera FA TUTTO quello che si possa desiderare da un telefono HA ZERO BUG. Se lo cambio è solo per aggiornarmi un pò dopo 4 ANNI DI FANTASTICO UTILIZZO. Eppure se gli altri dovessero giudicare tale telefono, reputerebbero persino inutile perdere tempo a parlarne.

Cmq non voglio riferirmi a quelle persone che hanno postato parlando dei problemi fisici ecc. semplicemente al fatto che credo che oltre quei bug occasionali, tutto ilresto degli utenti si sia trovato bene.

Fine del monologo.




----------
Ciao. Sì.lvia.


Re: Riassumiamo (per il 511)
14.12.2002 - 17:38
Scusatemi, ho dimenticato una cosa:

non dimentichiamoci di quanto costa!!!
A Latina costa 114 €, cioè, alla fine L. 200.000.

Pensate che i problemi che può avere questo telefono, o problemi peggiori li hanno anche i telefoni da 500 €. Giuro!! Provate a leggere del T68i Ericsson o del Nokia 7650. Se li stanno vendendo tutti in massa!
Almeno con il 511 vi rode di meno per il prezzo.

Giochiamo a parlare in questo thread, solo DEI PREGI?




----------
Ciao. Sì.lvia.


Re: Riassumiamo (per il 511)
15.12.2002 - 13:06
Ciao, Silvia. Probabilmente hai ragione: scrive solo chi ha avuto problemi. Io, ad esempio, il primo 511 sono stato costretto a restituirlo mentre il secondo dopo qualche mese sono stato costretto a portarlo in assistenza. Ora va bene (tocchiamo ferro!).
Ho il sospetto che i primissimi 511 usciti sul mercato (ottobre 2001 - febbraio 2002) non siano stati testati a dovere, o, meglio, siano stati testati sulla pelle dei primi acquirenti.
Come nel tuo ufficio, anche nel mio ci sono colleghi che lo hanno acquistato successivamente alle date indicative da me riportate e non hanno mai lamentato alcun problema.
Chiedi di indicare qualche pregio.
Beh, direi la leggerezza, circa 75 grammi, batteria originale inclusa (verificata su bilancia elettronica di laboratorio).
Ciao.


Re: Riassumiamo (per il 511)
16.12.2002 - 00:36
Io lo comprai il 4 ott 2001 e non mi ha dato mai problemi(a parte il tasto ok),non si è mai spento da solo,conosco ragazzi che l'hanno comprato dopo e anche il 512 che si spegne e il tasto ok non funziona,addirittua un mio amico lo gettò giù una scarpata e quando me lo disse avrei voluto mangiarlo,almeno mi dava la batteria,il cover posteiore o i pezzi di ricambio,io lo pagai 499k lire,ma ho fatto un buon investimento dal momento che non mi posso lamentare.




----------
Ernesto


Re: Riassumiamo (per il 511)
14.02.2003 - 14:20
Pregi: bello, piccolo, antenna integrata, display ben leggibile e con zoom, ottima ricezione della rete.
Ciao




----------
*Blugirl*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati