www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Display Fisio 820

Inviato da ciro 
Display Fisio 820
23.12.2002 - 12:55
Salve,
Ho acquistato il Philips Fisio 820 Rosso come regalo di Natale per la mia ragazza in uno dei tanti negozi della caterna Euronics (pagato 249€)
Ho solo un piccolo appunto da fare:
é un cellulare fantastico per il rapporto qualità - prezzo , ma ho un dubbio che vorrei qualche già possessore del suddetto mi illuminasse:
Il display a colori, pur regolando il contrasto e la retroilluminescenza e cmq molto luminoso, alchè leggermente fastidioso, cioè, di giorno si vede benino, non BENE!
Guardandolo di fronte si notano delle specie di righe verticali fluorescenti celestine sotto il display (forse il display è come una lente di ingrandimento e fa questo effetto?) Devo cambiare il cell ???
Se qualcuno già lo possiede, potrebbe delucidarmi in merito?
Grazie e buon Natale!




----------
::Manray::


Re: Display Fisio 820
02.01.2003 - 16:49
purtroppo va tutto bene, è la copertura del display che fa vedere quelle lineette blu (fastidiosissime)!!! se hai delle cose da chidermi sul quel cell fai pure perchè cel'ho da tre mesi però ormai lo cambio perchè non sono troppo soddisfatto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati