www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Urgente: consulenza tecnica Fisio 620

Inviato da fabrizioD2 
Urgente: consulenza tecnica Fisio 620
04.12.2002 - 19:43
Ho urgente bisogno di una consulenza tecnica. Ho acquistato oltre tre mesi fa un telefono Philips Fisio 620 difettoso, che presentava tra l'altro dei blocchi che rendevano inutilizzabile la navigazione Gprs (la mia storia l'ho raccontata in un post precedente, intitolato "Philips Fisio 620/820";).
Ho spedito il cellulare a Milano già tre volte, perché il difetto persiste nonostante loro dicano di aver effettuato una riparazione.
Per escludere l'eventualità che fossi affetto da disturbi psichiatrici ho mostrato il telefono al tecnico di un centro assistenza di Roma, che ha confermato la presenza -evidente- del malfunzionamento.
Mi chiedo se i prodotti che affermano di "riparare" vengano collaudati a fine lavorazione. Considerata l'incapacità (o la malafede) ho chiesto la sostituzione del prodotto, che mi è stata negata. Evidentemente preferiscono pagare tre spedizioni al corriere piuttosto che un telefono nuovo.

Ma veniamo al problema. Al secondo "tentativo" mi hanno detto di aver sostituito una "scheda logica", ma il Gprs rimaneva inutilizzabile. Ora, alla terza spedizione, negandomi ulteriormente la sostituzione del prodotto, mi propongono un analogo intervento di "sostituzione scheda logica". Vorrei chiedervi:

1) Cosa si intende esattamente per scheda logica? Il personale del servizio consumatori non è in grado di spiegarmelo.
2) Come è possibile che la sostituzione di tale scheda risolva il problema se lo stesso intervento, effettuato in tempi passati, non ha prodotto alcun risultato?
3) Penso che mi stiano truffando. Ho ragione?

Le vostre risposte mi sarebbero davvero utili per decidere come affrontare la situazione, eventualmente anche dal punto di vista legale. Posso fornire ulteriori dettagli in caso di necessità. Grazie a tutti.


Re: Urgente: consulenza tecnica Fisio 620
11.12.2002 - 15:06
purtroppo la mia risposta non ti sarà molto utile però volevo farti sapere che ti sono vicino moralmente in quanto anch'io ho problemi analoghi (vedi problemi fisio)!

ciao e davvero buona fortuna!

andrea


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati