www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mc60 collegamento internet con PC

Inviato da marp 
Mc60 collegamento internet con PC
20.02.2005 - 11:26
Ho collegato il cell. MC 60 al computer e si collega benissimo a internet (driver scaricati da my-simens.it, il cavetto l'ho comprato, ma succede un fatto strano! Non funziona più il collegamento con la linea telefonica del modem interno a 56K, mi da errore, ho controllato tutte le proprietà della connessione e fatte tutte le prove.
C'è forse una incompatibilità? Forse un modem siemens esclude quello interno (soft V92) sul mio notebook Hp nx9020? Sono costretto a ripristinare il sismema ogni volta che provo perchè anche elimino la connessione del siemens, la linea telefonica non parte.
Per favore rispondetemi!!!


Re: Mc60 collegamento internet con PC
04.08.2005 - 19:59
ciao, purtroppo non ti so rispondere. ti scrivo, in realta', perche' sono un passo indietro al tuo.. nel senso, ho preso un cavetto non originale, ma mettendo i driver del cavetto orginale.. riconosce il cavetto (mettendo nella gestione periferiche come una com 'virtuale') ma poi, installando il data suite non trova il telefono!
hai qualche consiglio? tu che driver hai usato? ti posso chiedere il link?
grazie mille!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati