www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siemens CFX65

Inviato da crazydade 
Siemens CFX65
12.11.2004 - 15:35
Un saluto a tutti.
Cortesemente qualcuno che ha acquistato il CFX65 mi potrebbe dire come si trova con questo telefono?
Sarei interessato ad acquistarlo .

Ci sono particolari bugs o problemi ?
Come sono le suonerie?

Quanto costa? Non ho trovato un sito che indicasse il prezzo.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.


Re: Siemens CFX65
26.11.2004 - 13:22
Nonostante ne fosse prevista l'uscita a settembre io non l'ho ancora visto in nessun negozio. Comunque su un sito concorrente (xxx.net) è indicato il costo di 219 euro.




Re: Siemens CFX65
23.12.2004 - 15:12
Oggi l'ho visto per la prima volta in un negozio qui a Roma in zona Prati a 189€! pensavo proprio che non uscisse più.
Chissà perché la Siemens ultimamente fa uscire i nuovi cellulari con il contagocce. Non trovate che in questo modo perda potenziali clienti?
Ciao




Re: Siemens CFX65
20.01.2005 - 01:35
Io l'ho acquistato per natale al prezzo di 199€ in un grande magazzino " grancasa" di perugia ma ti dico che per il momento non mi trovo affatto bene in quanto l'ho dovoto portare in assistenza perchè si faceva fuori la batteria in 1 giorno stando solamente acceso senza adoperarlo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno fatto fare un sacco di prove tra cui quella di cambiare addirittura sim con una più recente , poi mi hanno detto di portarlo ad un centro di assistenza autorizzato per fargli l'aggiornamento del software e qui dopo una settimana mi hanno detto che l'hanno spedito alla casa perchè difettoso !!!!!!!!!!! Ora lo sto aspettando moody smiley?moody smiley? speriamo bene ti farò sapere.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati