www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siemens m65

Inviato da drhenry 
siemens m65
26.08.2004 - 18:24
Gentili lettori, spero possiate aiutarmi nella soluzione del problema. Ho comperato da poco il cellulare siemens M65 e, non riesco a ricevere e dunque a scaricare gli allegati delle email. Ho già settato nelle impostazioni email tutti i parametri massimi consentiti e anche scarica email complete non solo intestazione.
Posso tranquillamente inoltrarle, anche con allegati, e ricevere solo il testo MA non gli allegati, di nessun tipo.
Ho la simcard TIM, ho cercato su internet e chiamato la segreteria e i tecnici mi hanno aiutato ma le configurazioni fornite non risolvono il problema.
Qualcuno sa come ricevere e scaricare gli allegati delle email? Qualcuno conosce la configurazione corretta? Grazie di cuore.
Domanda, dato che mi sporge un dubbio non essendo pratico, è possibile ricevere e gestire ad esempio salvare gli allegati foto o suonerie ricevute via email sul proprio cellulare?
DrHenr5y


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati