www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siemens mc 60 e wap

Inviato da falorenza 
Siemens mc 60 e wap
28.07.2004 - 15:56
Ciao ragazzi,
riprendendo il discorso dell'altra volta,volendo trasferire dati dal Pc al cellulare,oltre al costosissimo cavetto Usb(ben 40€ !!!),mi hanno detto che si possono caricare eventuali file dal pc sul proprio sito,tipo yahoo/valigetta,quindi collegarsi via Wap!
Aiutatemi:Il mio gestore è Tim sim card prepagata in dotazione del telefonino,vorrei sapere come si configura per potere navigare wap a questo Ipotetico sito di esempio:

http://it.briefcase.yahoo.com/lorenza/documenti/volare.mid

1) Come si imposta col Siemens e con questo operatore per potere arrivare a tale pagina???
2) Il costo di navigazione è di circa 12cents./min + 15cents./ alla risposta?
3) Se per esmpio il midi da me postato è di 30Kb,quanto tempo impiegherò a fare il download?

Ditemi voi se è fattibile e conveniente questa modalità,certo con il cavetto si poteva fare anche l'upload delle foto dal cellulare al Pc!!!
Mi sapete dire?

Dopo che chiudo alla fine di ogni chiamata compare il messaggio:inoltro attivo,è normale?

Un ultima cosa,come posso togliere quell'antipatica animazione Tim aall'accensione e allo spegnimento??si puo anche non metterne nessuna??
Un bacione e Grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati