www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

S45 via IrDa

Inviato da onorevole 
S45 via IrDa
16.07.2004 - 19:23
Mi hanno da poco rifilato un S45 aziendale dotato di porta infrarossi. Ho anche un Portatile dotato di tale porta con windows XP Professional ed ho pensato di scaricarmi il driver dal sito della Siemens per installarmi il modem via IRDA. Mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni del caso, prelevando anche i parametri dal sito della TIM, ma il collegamento non funziona. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione ? Grazie.


Re: S45 via IrDa
05.08.2004 - 00:43
a questo indirizzo potrai trovare quello che ti serve:
scarica il programma modem assistant e dopo basta solo lanciarlo e decidere quale gestore utilizzare senza dover impazzire per configurare la connessione
http://www.siemens-mobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_33904_rArNrNrNrN_prodId%3A15780,00.html#PC%20Software%20e%20Drivers
quando il programma ti chiederà nome dovrai inserire il numero di telefono, mentre per la password te la devi far mandare da tim inviando un sms ad un numero che non ricordo più.

saluti Paolo


Re: S45 via IrDa
06.08.2004 - 09:45
Proverò. Nel frattempo ti ringrazio. Strano, ma questa pagina non ero riuscito a trovarla nel sito della siemens. La ricerca mi mandava ad un'altra pagina contenente altri driver forse più vecchi.
A proposito, ho visto che nella pagina è presente anche un sw di aggiornamento per il telefono stesso. Hai idea di come possa fare a scaricarlo direttamente sul telefono e come posso fare ad installarlo.

Ciao e di nuovo grazie
Giovanni


Re: S45 via IrDa
18.08.2004 - 16:28
per scaricarlo basta che gli clicchi sopra e la salvi . se non erro è la versione 21. per installarlo devi usare il cavetto che è dentro la confezione del cell. e seguire le istruzioni del documento in word.
P.S. se non sbaglio fino alla versione 24 o la 28 (che comunque si trovano solo in determinati siti ) è possibile utilizzare quel cavetto, invece per versioni successive bisogna utilizzare un'altro tipo di cavetto modificato.

saluti Paolo


Re: S45 via IrDa
10.09.2004 - 18:39
Aggiornamento SW GPRS per S45
Scarica il nuovo software GPRS per S45! Potrai trasmettere dati a 57,6kBit/sec e inviare SMS fino a 760 caratteri!

(exe, 4368 Kb)


ciao a tutti ho scaricato questo soft ma mi dice errore vorrei trovare qualcosa per migliorare il collegamento in gprs ho un tel cell. s45qualcuno mi aiuti e veramente troppo lento grazie


Re: S45 via IrDa
14.10.2004 - 14:19
Beh io ho un s45i che uso per navigare. Cosa intendi per lento? non è detto che sia colpa solo del telefono. Tipo in download come scarichi? Io sto sui 4.50. UNa volta viaggiava sopra i 5kb/sec.
Questi sono i limiti del gprs.
Comunque io ho modificato il mio s45 alla versione "i" quella che vendono solo in Germania. Questo sw è molto meglio, molto + veloce e in + puoi scaricarti le email direttamente nel cellulare. La velocità di gprs + praticamente la stessa. Certo metterlo su non è semplicissimo, ma ne vale la pena!
Ciao
Sgaggio


Re: S45 via IrDa
23.10.2004 - 12:39
Mi puoi dire esattamente la procedura per aggiornare l'S45 in S45i, in modo da scaricarsi le mail sul cellulare? Grazie.


Re: S45 via IrDa
23.10.2004 - 14:50
Puoi andare sul mio sito www.sgaggionline.too.it dove c'è un tipo di procedura oppure su http://www.rylospower.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3177
dove c'è quella + utilizzata anche se + lunga


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati