www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CX65

Inviato da spiritella 
CX65
10.07.2004 - 20:54
Qualcuno del forum ha questo cellulare o ne ha sentito parlare???
Sembrerebbe molto carino!!!


Re: CX65
13.07.2004 - 14:27
CIAO IO L'HO COMPRATO ALL'INIZIO DI LUGLIO ALL'INIZIO ERO TITUBANTE MA POI QUANDO L'HO VISTO MI E' PIACIUTO SUBITO E L'HO PRESO MI TROVO BENISSIMO HA MOLTE FUNZIONI ED E' PIKKOLISSIMO I TASTI SI PREMONO BENE HA IL VIVAVOCE LA PORTA INFRAROSSI E LA FOTOCAMERA E VGA CON 11 MB DI MEMORIA IO MI TROVO BENE SE HAI QUALKE DOMANDA DIMMI PURE IO SONO DI MILANO L'HO PAGATO 256
CIAO SILVIO




----------
silvio


Re: CX65
13.07.2004 - 20:07
Ho una serie di domande... ehehhe
1)quanto dura la batteria?
2)ha la rubrica "fotografica"??
3)puoi associare diverse suonerie ai vari contatti??
4)come sono le suonerie??
5)quante sono le suonerie x gli sms??

Grazie 1000!!!


Re: CX65
14.07.2004 - 09:16
1) la batteria dipende te lo dico subito io la prima volta ho subito provato la fotocamera poi ho mandato degli mms & sms ho chiamato e' durata solo 2 giorni PERO' ho visto che se queste cose le usi non tutte insieme dura piu a lungo la batteria anche 4-5 gg pero' io essendo un siemens-dipendende credo che vada bene cosi'
2)si ha la rubrica fotografica ha una sua cartella per le foto puoi mettere la foto di una tua amica quando ti chiama al telefono comparira' la sua faccia oppure puoi associare un logo gia esistente nel telefono
3) si puo fare certamente
4)le suonerie per me vanno benissimo io sono passato dal C45 alle polifoniche per cui ho anche provate a scaricarle con il wap e si sentono bene
5)per me da quello che ho visto e sono sicuro al 100% la suoneria per gli sms e' una sola
poi ha anche il vivavoce puoi fare i filmati e ha il client di posta
se ti interessa vederlo io sono di milano ciao




----------
silvio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati