www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cavo dati USB siemens st55

Inviato da LucaRez 
Cavo dati USB siemens st55
08.03.2004 - 20:54
Ragazzi chiedo aiuto:
Ho acquistato un cavetto dati usb per il mio siemens st55 ed ho installato il software
smart tool v1.5
Solo che continua a dirmi " Wait handset response.." poi mi dice Hendset disconect!! " anche se il cel lo lascio sempre collegato.
C' è qualcuno di voi che mi spiega come devo fare?
Grazie


Re: Cavo dati USB siemens st55
24.05.2004 - 08:14
Ciao a tutti,
io sto avendo il tuo stesso problema.
ho tentato con due sistemi operativi diversi (ME e XP) e al massimo sono riuscito a farlo funzionare solo per alcuni secondi su XP. ho rifatto tutte le saldature presenti nel circuito di conversione tra usb e porta del telefono, ho tentato diverse velocità e altri settaggi della porta ma niente.
tu hai novità?
grazie,
Alessio


Re: Cavo dati USB siemens st55
29.05.2004 - 09:49
anch'io ho lo stesso tuo problema, ma ho notato che se mentre il pc attende la connessione goa' collegato col cavetto, smanetto col menu' del telefono e visito rubrica o quant'altro dal telefono stesso, dopo poco si connette al pc ma se interrompo sta cosa si disconnette... è disponibile una nuova versione dei tools per st55 ovvero la v.1.91 reperibile sul sito europeo di siemens;
avvisatemi se avete trovato soluzione al problema di cui sopra...

:( grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati