www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MC60 e gprs

Inviato da Trinityz 
MC60 e gprs
05.03.2004 - 23:43
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare questo cell anche x navigare in internet gprs, quindi vi pongo alcune domande:
1)più o meno quanto costa?
2)x collegarmi ad internet e navigare in gprs si collega il cell al pc col cavetto vero?
3)se ho MC60 collegato al cavetto posso contemporaneamente collegarlo al caricabatterie?
Grazie mille a chi mi darà una mano :)


Re: MC60 e gprs
19.03.2004 - 16:59
ciao da silvio
1) quanto costa ? qui a milano lo trovi a 199 euro non so dove sei tu
2) non e vero che per navigare con il gprs devi collegarti al pc anche perke il gprs e' un servizio :La tecnologia GPRS (General Packet Radio Service) e' un nuovo servizio a valore aggiunto che permette di inviare e ricevere informazioni attraverso un network telefonico. In questo caso non si parla piu' di commutazione di circuito (tipico della trasmissione voce), ma di commutazione di pacchetto (stessa logica utilizzata per la trasmissione dati su Internet).
3 ) se hai il telefonino collegato al pc sara' difficile alimantarlo pero' io ho letto da qualke parte che FORSE esiste uno swith della siemens che dovrebbe farlo ovvero mentri sei collegato al pc dovrebbe caricare la batteria
spero di esserti stato utile ciao silvio




----------
silvio


Re: MC60 e gprs
10.05.2004 - 14:41
Non capisco dove sia il problema del punto 3... Basta collegarlo ad una porta Usb e si ricarica automaticamente... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati