www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siemens c62 e cavetto

Inviato da bas-ko 
siemens c62 e cavetto
04.01.2004 - 19:39
ho un siemens c62 e un cavetto originale per gestione dati DATA CABLE USB DCA 510 ma non riesco a mettere in contatto il PC a telefono...
premetto che ne capisco ben poco...c'è qualcuno che mi può aiutare???
grazie e ciao a tutti...


Re: siemens c62 e cavetto
06.01.2004 - 01:13
Io ho esattamente quello che hai tu e ho il tuo stesso problema! Da quel che ho capito è un problema di software in quanto nella confezione del cavo ci sono solo i driver usb che permettono solo la ricarica del telefono!!!!!! Cioè manca proprio il software di gestione dei dati del cellulare. Anche se vai nel sito della Siemens non troverai niente che funga per il tuo c62 (in poche parole hai o meglio abbiamo speso dei soldi per niente; il cavo non ci serve assolutamente a niente!). Ti consiglio di non provare il Soft data link 5 o il data suite di altri cellulari siemens xchè a me mandano in tilt il PC e anche il cellulare.
Io non so da quanto hai il c62, ma io è da un mese e comincio ad avere dei problemi:
- non riesco a ricevere e a trasmettere le mie chiamate
- il microfono sembra non funzionarmi + e ora lo dovrò portare ad aggiustare (e pensa che culo ho buttato via lo scontrino così ora dovrò anche pagare la riparazione). Mi dispiace ma mi sà di inculata! Ciao e fammi sapere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati