www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MC60 - M55

Inviato da fantomar 
MC60 - M55
26.11.2003 - 15:13
Ciao a tutti,
sono in procinto di comperare un cell nuovo e sono appunto indeciso fra i due telefoni in oggetto. Oltre al fatto che l'MC60 ha la telecamera intgrata quali sono le differenze fra i due. Ad esempio una cosa che non riesco a trovare da nessuna parte è la quantità di memoria che hanno per salvare gli applicativi java, e nel caso del'mc60 le foto. Qualcuno mi sa consigliare.
ciao e grazie,
Marco


Re: MC60 - M55
28.11.2003 - 11:09
Ciao fantomar! :-)
Allora, l'MC60 sì ha la fotocamera integrata, ma costa anke un bel po' in più dell'm55.
Mc 60 è a 199 € su unieuro mentre l'm55 è a 139 € (con 15 € di ricarica wind) su mediaworld!!!!!!!!!!!!
Io ho un sonyericsson t300 con fotocamera (non integrata) e ti assicuro ke l'ho usata per fotografare il mio gatto mia sorella e la mia ragazza (ti amo).
Ti consiglio, se vuoi una foto sul cell di viaggiare tramite pc (se hai scanner o fotocamera digitale ti invii la foto come un mms e te la salvi sul cell).

Cmq tieni conto ke l'm55 costa 124 € e quindi sono ben 75 € (150.00 lire..) in meno!! ti ci compri un altro bel regalo coi soldi ke ti avanzano!!!
E poi diciamocelo seriamente, la fotocamera (integrata o non) sono come i cerchi in lega sulla macchina...fanno solo fighi!!!

A, dimenticavo, quando fai una foto con un cell ke è senza flash, vedi di farla alla luce del sole altrimenti non vedi un cavolo di niente!E poi non crederti ke le foto sul cell siano una bella cosa, perkè i pixel dello skermo sono quel ke sono (intorno ai 100x100 pixel..più o meno) quindi la foto rende solo quando la mandi a un PC (800x640 pixel!!).

NB.
il mio t300 era a 139 con la fotocamera e 15 euro di wind...era troppo un affare!cmq anke senza cam l'avrei preso lo stesso perkè le mie mani sono perfette per usare il t300 ke è come un 3310....

ciaoooooooooooooooooooooooooooo


Re: MC60 - M55
28.11.2003 - 14:24
Grazie tante per la risposta,
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati