www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

coniglio...(cavetto)

Inviato da mortella 
coniglio...(cavetto)
04.08.2003 - 17:30
mi servirebbe un vostro consiglio ragazzi...io ho un siemens c55 e sono totalmente indecisa nell'acquisto del famoso cavetto x il pc...vorrei sapere da ki ce l'ha se ne vale effettivamente la pena come investimento (dato ke si aggira sui 40 euro!)...
una delle cose ke mi lascia in dubbio e' la memoria del cellulare ke mi sembra molto scarsa...


Re: coniglio...(cavetto)
05.08.2003 - 01:35
Ciao. Senti per quanto riguarda il cavetto, se ti serve per navigare, cioè per collegarlo al PC o al portatile, compra quello originale, se invece vuoi scaricare solo la rubrica, smanettare un pò sui loghi, suonerie ecc vanno forse meglio i nn originali.
per quanto riguarda il firmware sono delle istruzioni interne al telefono + aggiornate, però nn sempre miglorano le prestazioni, ciao


Re: consiglio...(cavetto)
05.08.2003 - 13:23
cosa intendi x navigare, collegarlo al pc?
io lo voglio collegare al pc x scaricarci gioki, applicazioni, loghi, suonerie...
esiste un'altra funzione del cavetto?


Re: coniglio...(cavetto)
05.08.2003 - 19:17
costa um bel po ma compra l'originale
almeno sai che funziona bene e ci navighi bene in internet.


Re: consiglio...(cavetto)
06.08.2003 - 15:01
O compri l'originale, se no con non originale attivi l'Earlybird, è carichi o scarichi tutte le suonerie è loghi che vuoi, memoria permetendo 374k.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati