www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

voglio aggiornare il software del SL45...come si fa?

Inviato da Rocco 
voglio aggiornare il software del SL45...come si fa?
14.07.2002 - 08:47
Ciao,
vorrei tanto aggiornare il software sel mio sl45 visto che facendo una verifica mi sono accorto di avere la versione 23.
Se mi potete spiegare come fare,da dove scaricare l'aggiornamento e se l'operazione è pericolosa per il cell oppure no.
Dimenticavo,se mi potete dare dei suggerimenti per avere sempre il mio tel al top,quindi se esistono altre cose da scaricare da metterci eccetera.....
Inoltre credo che il mio software data exchange versione 2.6.3 che ho scaricato dal sito della siemens mi sa che non funge tanto visto che non mi fa fare granchè sul telefono,non mi fa inserire neanche gli mp3....(accesso negato),se esiste un software che fa le stesse cose,me lo dite che lo scarico e soprattutto da dove?
Grazie anticipatamente...spero che con il vostro aiuto riesca a risolvere tutti i miei problemi


Re: voglio aggiornare il software del SL45...come si fa?
26.07.2002 - 14:04
Ciao per quanto riguarda il software il mio è stato aggiornato un po di tempo fa(non so però la versione che mi hanno inserito)per quanto riguarda il programma per scaricare dal pc le canzoni è in dotazione su cd nella confezione originale con l'sl45 anche se ne esiste un'altro che però non ha la funzione appena descritta.ciao


Re: voglio aggiornare il software del SL45...come si fa?
26.07.2002 - 15:59
Guarda che se hai la versione 23, è l'ultimo software, non ce ne sono altri!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati