www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Colonna bianca sul display

Inviato da Wappatore 
Colonna bianca sul display
17.05.2002 - 22:19
Oggi, venerdì 17, ho notato che sul display del mio S45 c'è una colonna di pixel che risulta bianca.
Il telefono funziona ed è solo un disturbo ottico perché i comandi e gli gli sms riesco a leggerli.
Sono indeciso se portarlo a fare vedere o tenermelo così perché con i tempi biblici lamentati nei forum e anche oggetto di una puntata di Mi manda RaiTre non vorrei rimanere orfano di telefonino.
E' un problema già accaduto ad altri?


Re: Colonna bianca sul display
18.05.2002 - 19:59
uhmmm... Ma hai notato la colonna bianca dopo che il cellulare ti è caduto? Non vorrei spaventarti, ma se c'è un' intera colonna bianca probabilmente si è rotto il display (magari c'è una piccola crepa che interrompe il segnale verso quella colonna, poi se si ingrandisce anche le colonne adiacenti avranno lo stesso problema)

In bocca al lupo!

Ciao!


Re: Colonna bianca sul display
18.05.2002 - 21:29
Il fatto strano è che il cellulare non mi è caduto.
In questi giorni non ho tempo per portarlo al centro di assistenza più vicino a casa mia che ho appena letto dal sito Siemens perché comunque il cellulare è utilizzabile.
Quando troverò il tempo, prima di portarlo però mi faccio prestare un cellulare da un mio familiare perché non voglio illudermi con attese brevi e non voglio sperare in un telefono di cortesia se lo spediranno al centro nazionale di riparazione.
Allora ne ho acquistato uno con il display difettoso che dopo 4 mesi di utilizzo e di venerdì 17 è saltato fuori il problema.


Mac
Re: Colonna bianca sul display
04.06.2002 - 11:39
Mi è successa la stessa cosa con un panasonic g 450, hanno dovuto cambiare 4 condensatori, 60.000.


Re: Colonna bianca sul display
04.06.2002 - 14:59
Per fare un check del display (per essere sicuro che sia davvero rotto), segui questi passi:

- Digita *#06#
- Clicca "Info"
- Ancora "Info"
- Quando sul display apparirà "CC-Monitor V1.02" premi i tasti da 1 a 5 per provare il lo stato di tutti i pixel del display.

Io una volta ho fatto riparare un S25 ancora in garanzia. Sono rimasto senza telefono per un mese preciso! In bocca al lupo!


Re: Colonna bianca sul display
05.06.2002 - 13:36
Ho portato in un centro assistenza di Torino il telefonino la settimana scorsa e previa prenotazione mi è stato fornito come telefonino di cortesia un A 35 (semplice ma dignitoso).
Ieri sono stato chiamato dal centro assistenza e oggi sono andato a ritirare il mio S45 riparato e aggiornato nel software alla versione 24.
Non ho dovuto pagare nulla e il tempo è stato davvero veloce, infatti mi hanno detto che i prodotti Siemens brandizzati TIM vengono mandati a Firenze così non tutto va a Milano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati