www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto M55

Inviato da sikania 
Aiuto M55
16.12.2003 - 19:20
Leggendo tra i post di questo forum mi sono accorta della Vostra grande competenza spero che col vostro aiuto riuscirò a risolvere i miei problemi[10] [10]
Devo cambiare cellulare, e mi piace molto l' M55
attualmente ho un C35i brandizzato Tim al quale sono affezionata, ha l'associazione numeri-rubrica
è vero che hanno tolto questa funzione nei modelli siemens successivi?)e mentre si è in conversazione si possono estrarre numeri dalla rubrica,
lo si può fare pure con M55?
La cosa che mi lascia perplessa è l'enorme differenza di prezzo da me constatata, tanto da farmi pensare che si sia sotto qualche fregatura(€ 249, €179, €139, tutti fotocamera esclusa)
In confezione "go Wind" costa 139 euro.......con 10 euro di ricarica e una sim da 5 euro inoltre usufruendo della promozione wind avrò 25euro al mese x 10 mesi di ricarica...quindi 250euro di telefonate
DOVE STA LA FREGATURA?
Lo si può trovare ad un prezzo inferiore?
cosa determina una così enorme differenza?
Mi è stato pure detto,con mio grande sgomento, che è ormai fuori produzioni [05] [05]
Su un cellulare brandizzato Wind quali settaggi non possono essre cambiati e quali si?
Nel caso lo acquistassi marchiato Wind e ci infilassi la sim di Tim è possibile che abbia dei problemi?
Cosa Rimarrebbe Wind?
Mi sapete dire se l'M55 è compatibile con le vecchissime sim 16k o 32k di Tim?
Grazie 10000000000000000000000000
per la vostra disponibilità
Spero possiate aiutarmi presto


Re: Aiuto M55
19.12.2003 - 14:19
Non c'è nessuna fregatura compratelo pure con sim wind e poi usi la sim tim non c'è alcun problema di incompatibilità telefono-rete l'unica cosa è che devi riconfigurare il telefono (non è per niente difficile) per i parametri wap, mms e gprs tim ma per questo ti aiuterà il 119(il servizio clienti tim) in quanto il telefono è settato originariamente con i parametri wind.


Re: Aiuto M55
23.12.2003 - 11:56
a proposito di navigazione in gprs con M 55...
so che la confezione non comprende il cavetto di collegamento.
ho cercato nel sito ufficiale della siemens.. non ho trovato prezzi ma ho trovato diversi tipi di cavetti che vanno bene per l'm 55 e altri telefonini siemens.
in particolare un cavetto seriale con il quale ci si può collegare e caricare la batteria contemporaneamente. e poi un cavo USB , ma a proposito del cavo USB il sito non specifica se mentre si e' collegati, la battieria si ricarica da fonte USB o meno... ritengo lo dia per scontato..voi cosa ne pensate? e soprattutto per trovarlo sto cavetto e i prezzi???
mah.. ci sono troppi punti interrogativi per fare una cosa...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati