www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

me45......

Inviato da mx 
mx
me45......
17.04.2003 - 14:08
ma qual'è l'ultima versione software/firmware di questo stupendo terminale?

ciao a tutti


Re: me45......
29.04.2003 - 17:31
Me45ì v.04...
Te la consiglio...è una bomba!!!


Re: me45......
13.08.2003 - 16:55
l'ultima versione software per ME45 è la V30.


Re: me45......
17.08.2003 - 01:40
x darklord:

Dove hai preso la versione Me45 v.04?


Re: me45......
07.09.2003 - 22:43
Eh no caro mio... si parla di me45"i" v.04.. l'unica col client email!!!!!!! (software applicabile anche a s45!!!!
Comunque mi sembra che si possa prelevare da:
http://www.gsm-multifund.de/update.htm

In ogni caso dopo ha bisogno di modifiche per farla funzionare.
Il post dove puoi trovare tutto cio (fatto molto bene) è
http://www.rylospower.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3177
purtroppo in questi giorni non funziona e non so perchè... ma penso che verrà presto ripristinato
Ciao!!!!


Re: me45......
30.09.2003 - 17:34
Attenzione che l'aggiornamento a "i" si può fare solo con un cavo non originale (o originale modificato).
Diventando smaliziati, si può fare anche un po' di tuning (attivare il menù grafico, cambiare immagini, font, assegnazione tasti, toglere e aggiungere cose...).
Quasi quasi apro un post apposito (il mio contributo da niubbino)


Re: me45......
30.09.2003 - 22:07
PRIMO: non serve essere smaliziati per apportare quelle modifiche: basta avere un po di coraggio, un po di voglia di smanettare, e soprattutto la volontà di avere un tel. "personale". Io per divertimento ma anche per utilità al mio S45i ho: cambiato immagini (compreso l'ind. batt.), cambiato alcune parole al sw, aggiunto molti tasti di scelta rapida per le funzioni, aggiunto un nome visualizzato sul display per ogni contesto (tranne il NORMALE), + altre cosucce!!!
SECONDO: risparmia la fatica per fare il post: c'è chi ci ha già pensato a farlo MOLTO bene:
un consiglio a tutti i temerari: prima andate a leggervi le F.A.Q. all'indirizzo:
http://www.rylospower.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3540

Poi, una volta fattavi una cultura, procedete con il leggervi il procedimento all'indirizzo:
http://www.rylospower.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3177


Infine per acculturarvi sulle infinite PATCH disponibili andate all':
http://www.rylospower.com/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4173


A questo punto divertitevi a smanettare con il vostro mitico Siemens!!!!!!

P.S.: la patch per il menu grafico è ancora troppo instabile e con molti bug!!!
(provata sulla mia pelle)

Ciao a tutti SMANETTATORI!!!!!


Re: me45......
01.10.2003 - 13:32
:)

Beh, che dire... OK, non lo faccio ;)

A dire il vero, non mi sembrava che su questo forum fossero tutti esperti di tuning, quindi avrei semplicemente riportato (con parole mie, e "condensato";), ciò che c'è scritto da altre parti (come, ad esempio, su rylos, ma aggiungendo la mia "esperienza" e qualche altra notizia/patch/ecc.. reperita su altri siti (esteri)).

Nessun problema riguardo al CONTENUTO del tuo intervento.

Ciao a tutti


Re: me45......
01.10.2003 - 14:10
Ciao!:D Io non intendevo e non intendo porti freno!!!!:O Magari puoi dare qualche info in +!!! Solo che fare un post del genere non è cosa da 10 min e avendo già provato quello di Rylos, che penso sia molto completo, (visto che indicano anche dove andare a scaricare ogni programma) non volevo farti creare una copia per niente. Comunque sei liberissimo di fare un post magari con termini + semplici, solo che essendo io partito dall'ignoranza + totale e avendo solo 14 anni, sono riuscito a comprendere abbastanza bene tutto l'argomento (sempre sul forum di Rylos).
Il mio intento era solo di non farti spendere fatica per niente, visto che comunque quello di Rylos è oltretutto un forum molto aggiornato, non qualcosa di creato e lasciato la....
Comunque non so a te ma a me sono già arrivte un paio di email di utenti che volevano passare alla versione "i". Li ho indirizzati a sto benedetto Rylos e dato qualche consiglio personale, maturato coll'esperienza. Ecco, forse proprio qui sarebbe utile un post: consigli utili che possano evitare dispiaceri per una banalità...
Comunque sono a tua completa disposizione anche per la creazione di un post proprio su questo o altro....:D
Ciao alla prossima!!!!
Sgaggio


Re: me45......
01.10.2003 - 14:28
L'idea era semplicemente di sviluppare una discussione qui per poterne parlare, e creare magari un gruppo di smanettoni, anzichè rimandare tutto su un altro forum.

Salù


Re: me45......
15.10.2003 - 21:32
Posso chiedervi un'informazione?

Ero partito deciso per fare l'upgrade alla versione "i" del mio ME, ma non riesco a concludere positivamente il backup della flash. Ho provato con entrambi i programmi che indicano su Rylos. Avete idea del perchè non vada?
Il cavo dovrebbe essere ok, l'ho acquistato su nixie.biz
Help me, please!

bye


Re: me45......
16.10.2003 - 14:28
Guarda anche a me con cavo non originale non funzionava, o meglio dopo un po che leggeva dava un errore. Non ho mai capito cosa fosse, fatto sta che dopo un mesetto ho riprovato ed è andato tutto bene e ancora adesso non si è mai impiantato... è un mistero anche per me


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati