www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Reset totale S45

Inviato da Matteo Mantini 
Reset totale S45
27.01.2003 - 16:08
ciao a tutti,
ho un Siemens S45 (aziendale per altro) e ad oggi non riesco piu' ad inserire numeri telefonici, dato che ho il PIN2 e il PUK2 bloccati o che danno problemi.
Son riuscito a esportarmi in CSV tutti i miei contatti telefonici e mi piacerebbe resettare (factory default) tutto il telefono. Ho provato con la voce del menu' ma nulla da fare... Non posso farlo via software? Con quello nella confezione o cmq quello dal sito Siemens mi sembra di no.
Altra stranezza : se cerco di fare CANCELLA TUTTO dalla rubrica mi dice : CODICE TELEFONO BLOCCATO... il telefono cmq funziona bene, fa e riceve chiamate senza problemi.
ciao e grazie a tutti
Matteo


Re: Reset totale S45
29.01.2003 - 13:17
non puoi cancellre tutta la rubrica perche per fare questa operazione serve codice telefono e se ho capito bene quello hai bloccato per sbloccare devi chiamare siemens oppure usare programma SM45Toolsv12 con cavo non originale ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati