www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con s45

Inviato da Marco77 
Problema con s45
26.12.2002 - 22:51
Il mio s45 improvvisamente si è spento e quando tento di accenderlo mi compare loa scritta wrongh software ed emette un sinistro beep...
La versione del sw è la 26 caricata qualche mese fa e mai mi aveva dato problemi...che devo fare a parte portarlo in assistenza?????
Ho provato a mettere la versione 21 ma il pc e il tel non si vedono...AIUTOOOOOO!!!!!!!!!
Marco




----------
GPRS Free a vita!!!


Re: Problema con s45
08.01.2003 - 13:06
Dove hai trovato la versione sw 26? Io sapevo che l'ultimo fosse la v. 24, che ancora non sono riuscito a trovare. Puoi darmi qualche indicazione?
Grazie.


Re: Problema con s45
08.01.2003 - 21:06
prima cosa stai usando cavo oryginale Siemens e per questo che computer e telefono non si vedono devi trovare cavo non originale predisposto a trasmisione dati e fax poi scarica dal internet programma SM45Toolsv12 vai su configuration imposta tipo telefono s45 o me45, porta com e baudrate su 115200 poi vai su imei inserisci numero oryginale IMEI (lo trovi sotto la bateria) dopo premi read phone e succesivamente unlock tutto questo a telefono spento se qualcosa no ne chiaro chiamami 3281416523 PS se per caso mi chiami,non ti spaventare:) xche non sono italiano ma parlo abbastanza bene :)


Re: Problema con s45
08.01.2003 - 23:42
ancora una cosa non si puo sparare dentro telefono versione firmware inferiore da quella in uso io personalmente ho fatto aggiornamento con una flash craccata e adesso ho s45i e sono contento:)


Re: Problema con s45
12.01.2003 - 22:09
Su qualche sito russo o polacco, ora nn ricordo....
Adesso il siemens è in assistenza...chissà quando lo rivedrò!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!
Marco




----------
GPRS Free a vita!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati