www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi cavo seriale

Inviato da Roby75 
Problemi cavo seriale
13.11.2002 - 10:31
Ciao ragazzi,

mi sono di recente procurato il cavetto seriale (non usb) per poter collegare il mio M50 al PC di casa.
Il problemuccio e' il seguente:
ogni tanto dopo aver collegato il telefonino al cavetto sul suo display mi esce la scritta "Ricerca Rete" per pochissimi istanti e poi ritorna connesso.
Se stacco il cavetto tutto funge Ok...
Mi capita sia usando una scheda TIM che VO.
All'inizio pensavo fosse un problema del mio cell ma ho provato a collegare un SL45 e il problemuccio si ripete anche su quest'ultimo...ho provato anche a cambiare porta seriale lato PC, ma non cambia nulla...ho provato anche ad allontanare il cell il piu' possibile dal PC, ma niente...
Volendo provare ad usare il GPRS (con la promozione TIM da 10Euro per 30gg di navigazione gratuita, ma prima di attivarla voglio risolvere il problema se di problema si tratta), non vorrei che mi continui a cadere la connessione...
E' qualcuno di voi e' mai capitato?
Help me!!!
Grazie in anticipo.
Ciaoooooooo!!!


Re: Problemi cavo seriale
10.12.2002 - 18:55
quanto hai pagato il cavo di connessione?
E' difficile da reperire?
Grazie


Re: Problemi cavo seriale
11.12.2002 - 09:56
L'ha procurato un mio amico a 15 Eurini se non ricordo male ad una di quelle fiere di elettronica che ci sono dalle mie parti tipo quello di Novegro (MI).
...ovviamente solo il cavo senza software a corredo!!!.
Bye.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati