www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UFFA ASCOLTATEMI!

Inviato da ANDREA 
UFFA ASCOLTATEMI!
29.11.2002 - 15:14
da dv posso scaricare imagini e gioki java per siemens c55?!


Re: UFFA ASCOLTATEMI!
29.11.2002 - 21:34
immagini nn saprei.
i giochi e i programmi su www.midlet.org




----------
Ciao!


Re: UFFA ASCOLTATEMI!
29.11.2002 - 21:35
Gratis ovviamente (a parte la connessione) :D




----------
Ciao!


Re: UFFA ASCOLTATEMI!
01.12.2002 - 17:47
cm s scaricano i programmi?


Re: UFFA ASCOLTATEMI!
07.12.2002 - 10:06
scusate ma per scaricare i giochi sul cellulare ce bisogno del cavetto?? nn ci sono siti che mandano direttamente sul cellulare (o via gprs) ??


Re: UFFA ASCOLTATEMI!
07.12.2002 - 12:39
I giochi e i programmi java, a quanto ne so io, si scaricano SOLO via WAP (o gprs wap). forse gli unici che possono scaricare col cavetto sono i cellulari che funzionano da palmari, nei quali si possono caricare i programmi, e quindi presumo anche i files JAR/JAD dei programmi java.

Cmq dovete andare ad esempio su www.midlet.org/wap col browser del vostro cellulare java, selezionare l'applicazione desiderata e a fare il download ci pensa lui!!

Ora, io ho un 3410 quindi coi siemens nn so, xo' se i programmi sono scaricati dal sito nokia vengono memorizzati nella sezione del menu giusta (es. se è un gioco andrà nel menu giochi, assieme a snake e Co.), altrimenti va nel menu generico "applicazioni".
Questo sul 3410, ma immagino che coi siemens sia lo stesso, o quasi.




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati