www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

M50 o C55

Inviato da wiulma 
M50 o C55
27.11.2002 - 09:56
Vorrei 1 consiglio: secondo voi è meglio l'M50 o il C55?
Visto che il prezzo più o meno è quello, direi l'M50 che mi pare più bello. Magari se qualcuno mi sa consigliare sul funzionamento e differenze.

Intanto grazie.


Re: M50 o C55
27.11.2002 - 19:42
il c55 è + piccolo ha suon polifonike ed è + carino!!!!inoltre ha tutto quello k ha l m50!poi funza !BENISSIMO!


Re: M50 o C55
05.12.2002 - 01:43
Io ho l'M50 e mi ci trovo benissimo....(lo uso solamente come modem esterno :-) )occhio agli accessori per il C55!!!
Avevo ordinato il cavetto dati usb sia per me che per un mio amico che ha il c55.... sfortunatamente non si era accorto che il connettore non è più lo stesso....in pratica mentre con l'M50 puoi usare gli stessi cavetti del ME45/s45 per il C55 devi acquistare quelli appositi.
Inoltre sempre il mio amico riferisce che ha un problema quando chiama il numero 4916 di Tim....non sò se dipenda dalla scheda, ma di certo fino a quando non avrà trovato il cavetto non potrà neppure aggiornare da solo il software del cellulare.
Il C55 ha calcolatrice ed Euroconvertitore che l'M50 di base non ha....io li ho scaricati da Internet per il mio M50 risolvendo il problema!!!

Ciao e buon acquisto!


Re: M50 o C55
05.12.2002 - 08:56
Alla fine ho comprato l'M50, mi sembra buono, e sto aspettando il cavetto.
Per caso qualcuno di voi sa se si possono vedere il numero delle chiamate perse per una singola persona, es. se mi telefona 2 volte e non risp, si vede sto numero?
Siete riusciti a far comparire il nome della provincia?mi sapete dir come, cho provato, mi sembra di far correttamente, ma niente scritta...
Ciao a tutti e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati