www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domandina M50

Inviato da Glo 
Glo
domandina M50
09.11.2002 - 14:14
iniziamo col dire che nn sono molto esperta di cellulari(anke se mi piacciono molto!)....ho un piccolo problemino....io ho un m50,il cavo x collegarlo al pc(originale)e sono riuscita a caricare sul cell loghi o suonerie....però,se voglio caricare una applicazione o un gioco jar o jad come faccio????


Re: domandina M50
16.11.2002 - 07:16
Ciao Glo. L'm50 è un cellulare che può scaricare giochi solo tramite ota (over the air) ossia solo su wap. Questo è sempre stato un grosso problema fino a quando si è trovato il modo di scaricare le applicazioni con il cavetto. Come? andando sul sito http://digilander.libero.it/m_50/ Questo sito spiega come cambiare il cellulare nella versione early bird. Segui tutte le istruzioni attentamente. E non puoi fare niente con il cavetto originale. Devi comprarne uno non originale assolutamente!

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

RJ


Glo
Re: domandina M50
16.11.2002 - 16:46
Ciao!grazie mille....sei il primo che si è degnato di rispondermi(anke su altri forum!)!
sinc però ci sono rimasta male..........alla fine quindi nn posso fare niente col cavetto(meno male che nn l'ho comprato ma ricevuto in regalo da pitstop!)!E il bello è che ho letto che costa pure 40 euro!:-(
e poi la procedura x trasformarlo in early bird è rischiosa no?quindi nn mi converrebbe neanke!
grazie mille cmq!!
baci.........


Re: domandina M50
18.11.2002 - 12:57
Ciao Glo.. ti prego.. mi spieghi come si fa ad usare il cavetto per mettere sul cellulare loghi e suonerie? E poi mi dici dove hai preso loghi e suonerie e che programma usi? Te ne sarei davvero molto grato!


Glo
Re: domandina M50
18.11.2002 - 18:13
Ciao!io uso gsm soft.....(www.gsm-soft.com se nn sbaglio!)
una volta ch hai quel programma è intuitivo come mettere loghi e suonerie!cmq visita http://digilander.libero.it/m_50/....dice un sacco di cose interessanti,ha un sacco di loghi e suonerie!Spero di esserti stata utile!
Baci....


Re: domandina M50
22.11.2002 - 00:49
Wow, grazie per la risposta super veloce! Mi scuso per i ringraziamenti tardivi, appena posso provo il tutto, grazie!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati