www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sony ericsson k608i

Inviato da nicoj 
sony ericsson k608i
11.12.2005 - 17:57
vorrei sapere se è possibile istallare su questo cellulare un software per navigazione tipo tom tom e nel caso quale


Re: sony ericsson k608i
02.01.2006 - 19:25
Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo farne un'altra senza aprire un'altro thread. Come trovate la durata della batteria? Il mio senza accendere né bluetooth né infrarossi, chiamate di durata media, e facendo pochissime operazioni tanto per prova, è durato solo un giorno! E' la terza volta che lo ricarico e mi è arrivato venerdì...


Re: sony ericsson k608i
04.01.2006 - 17:14
w8ing4 mi sa che forse è difettosa la tua batteria perchè nel mio cell uguale al tuo la batt dura almeno tre giorni telefonando smanettando e lasciandolo sempre acceso.

in alcuni forum o siti web indicano la radio fm nel k608 ma io non riesco a trovarla ne sapete qualcosa?


Re: sony ericsson k608i
06.01.2006 - 16:08
Per la radio non posto nulla perché forse è vietato, anche se è solo questione di premere un po' di tasti (cerca su google, escono un sacco di risultati).
Per la batteria, penserei anch'io che è difettosa, in effetti sarei ancora nei 10 giorni per il diritto di recesso, però avendola comprata da ShopTre (online) mi rompe pagare i soldi del corriere... e poi un mio amico l'ha comprato in un negozio tradizionale e la durata è simile. Tirata tirata (parlando pochissimo e senza usare BT, iRDA, giochi, foto... o cmq al minimo) arriva scarso a due giorni. Quindi non so se siamo stati sfigati entrambi o se il problema potrebbe essere invece la bassa ricezione. Io ricevo solo una tacca. Fortunatamente il telefono è una bomba e con una sola tacca chiamo benissimo (con altri cell me lo sognerei) però penso che sia anche questo ad influire sulla durata. Poi ho letto che in UMTS la durata è di gran lunga inferiore rispetto a quando riceve in GSM, cioé Tim.
Non so, devo valutare bene.
Se proprio è difettosa, la garanzia nei primi mesi dovrebbe coprirla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati