www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sony Ericsson Z1010 – prestazioni Bluetooth

Inviato da gingoll 
Sony Ericsson Z1010 – prestazioni Bluetooth
05.03.2005 - 20:18
Salve ragazzi
Sono passato dal Nokia 3310 al cell. in oggetto, per esser sincero mi sono iscritto a questo forum per trovare aiuto alle mie difficoltà tecniche e vorrei riuscire ad usarlo mettendo a frutto le varie possibilità che offre.
La mia passione per il mototurismo mi ha fatto decidere di acquistare un casco con tecnologia Bluetooth.
In sostanza è come un auricolare con doppia cuffia, un microfono, batterie e pulsantino multifunzione.
Questi caschi (Vemar) si possono usare in copia, uno è Master e l’altro Slave con funzione interfono. ma a me interessa solo di sfruttare il collegamento col telefonino.
La prima fase, l’affiliazione telefono-casco è già attiva e funzionante nel senso che fino ad ora sono riuscito a svolgere la funzione base, risposta alla chiamata mentre sono in corsa, - mentre per le chiamate devo fermarmi, fare il n°, invio, poi senza togliere il casco posso interloquire e proseguire la mia corsa.
Ora, come indicato nelle istruzioni del casco c’è la possibilità di attivare la composizione vocale: e qui casca l’asino, se questa funzione la imposto solo col telefonino mi riesce facilmente, mentre con il bluetooth attivo rimango bloccato nella procedura di registrazione.
Dovrei capire se ciò è possibile e come eventualmente procedere.

Ringrazio sentitamente

Gingoll


Re: Sony Ericsson Z1010 – prestazioni Bluetooth
14.03.2005 - 19:43
non so, forse è un problema di firmware, io non ho ancora l'auricolare bluetooth, però so che è stato corretto piu di qualcosa nell'ultima versione R1K010


Re: Sony Ericsson Z1010 – prestazioni Bluetooth
14.03.2005 - 22:34
Ti ringrazio Antonello,
Spero che arrivino ulteriori info,
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati