www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto z1010

Inviato da chiarax86 
aiuto z1010
19.02.2005 - 16:24
ho istallato il cd ma nn riesco a fare niente!! come faccio a mandare mp3 al cellulare? e poi dove li salva? mi sn mandata un'immagina e mi dice salvata im memory stick due o salvata in modello?
accetto qualsiasi aiuto, anche in privato.
ciao


Re: aiuto z1010
20.02.2005 - 02:41
ciao..
a me il programma che c'è nel cd non mi andava e alla fine ho scaricato il programma dal sito...
rispondo alle tue domande....
gli mp3 come altri file immagini, suonerie, etc... puoi mandarli tramite bluetooth o tramite il cavetto usb che hai.
le cose che ti arrivano da altri cel. te li salva su Multimedia...
comunque, se ti mando un file dal pc al cel. lo decidi tu in che cartella mettere, credo che sia logico.
spero di averti aiutata....
baci


Re: aiuto z1010
21.02.2005 - 17:47
come faccio a mandarli sia con il cavetto che cn il bluetooth?


Re: aiuto z1010
22.02.2005 - 16:51
con il cavetto... installi il programma e nel desktop si crea una cartellina gialla con affianco il cel.. colleghi il cel. al cavetto e in basso vicino all'ora appare un cel nero e sopra lampeggerĂ  una V gialla... registri il tuo cel.
poi si apre gestione risorse, clicca sul nome che hai messo e verai la memoria del cel. e della memory... poi fai copia e incolla, da pc a cel. e viceversa...
con il bluetooh... installi il bluetooh... e lasci accendo il bluetooth del cel...
quando vuoi spedire un qualcosa dal pc al cel, selezioni, tasto destro e invia a...
stessa cosa dal cel. scegli quello che ti interessa e lo invii a...
spero che mi hai capito :-)


Re: aiuto z1010
22.02.2005 - 21:27
cm si installa il bluetooth sul computer?


Re: aiuto z1010
23.02.2005 - 21:16
prendi il bluetooth e lo inserisci in una porta Usb...
con il B.T avrai anche un cd...
ricordati di fare il pairing... cel. e pc e viceversa si devono vedere...
io quando l'ho fatto con il cel. del mio ragazzo ho inserito un numero e lo stesso numero a cel.


Re: aiuto z1010
23.02.2005 - 22:32
io ho fatto cm hai detto ma mi dice sempre non connesso!! nn so cosa fare!


Re: aiuto z1010
24.02.2005 - 16:55
guarda io proprio ora ho installato il bluetooth senza problemi... ho installato in una porta usb e ha fatto tutto da solo senza usare il cd...
con il mouse sopra il segno blu vicino all'ora ho cliccato con il tasto destro invia un file e ho attivato il bluetooth del mio cel... mi vede il cel, metto ok.. scelgo il file da mandare mi chiedere la passkey e ho messo un numero... il cel. mi dice che sto ricevendo un file, rimetto lo stesso numero anche al cel. e mi accetta il file.

disinstalla tutto...
reinstalla il bluetooth e se non ricordo male ad un certo punto te lo dovrebbe chiedere... lo inserisci e continua ad installare. spegni il pc e riavvia...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati