www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T230???

Inviato da zeta806 
T230???
23.11.2004 - 10:22
AMICI DEL FORUM HO 1 PROBLEMA!Ho 1 sonyericsson T230(brandizzato TIM)che utilizzo da sempre con sim tim&wind,ieri avendo comprato 1 sim vodafone ho iniziato ad avere PROBLEMI quando utilizzo la connessione WAPGPRS:mi spiego meglio,ho scaricato le configurazioni automatiche dal sito di sonyericsson e le ho salvate correttamente,accedendo al portale xrò su qualsiasi voce io voglia cliccare(novità,musica,scarica calendario...ETC ETC)visualizzo sul display la seguente voce:"é necessario specificare i dati richiesti".Provo allora a tel al 42005 e farmi inviare da loro la configurazione,CASPITA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA COSA CHE CON SIM TIM E WIND NON SUCCEDE!CAPITA PURE A VOI,QUALCUNO é RIUSCITO A RISOLVERE TALE ENIGMA OPPURE POSSO RINUNCIARE DEL TUTTO AD UTILIZZARE 1 SIM DELLA "GRANDISSIMA" VODAFONE NEL MIO CELLULARE???GRAZIE A CHI RSPyawning smileyoyawning smileyoyawning smileyoyawning smileyo:omoody smiley?moody smiley?:?


Re: T230???
22.12.2004 - 15:22
nessuno..rsp x favore?


Re: T230???
25.12.2004 - 12:11
1) scrivere in stampatello equivale a URLARE
2) inserire cinquanta faccine non ha senso e infastidisce soltanto
3) riprova a chiamare il servizio clienti ed esponi loro il tuo problema in modo chiaro.
4) se qualcuno sa rispondere..risponde..non preoccuparti
5) Auguri di Buon Natale
6) Nel caso tanti auguri di Buon Anno


Re: T230???
01.01.2005 - 13:33
help help............................!!!


Re: T230???
16.02.2005 - 18:58
ciao...io ho un T300...ma ha le stesse funzioni,nn ho avuto alcun problema con omnitel...vai sul sito della omnitel,c'è la sezione apposta per scaricare la config manuale sia per mms che per wap gprs..fai correttamente la procedura...in caso nn andasse chiama al 190 magari è un problema della scheda...in bocca al lupo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati