|
|||||||
![]() |
Ciao ragazzi,tra poco qs bel giocattolino grazie alla 3 sarà venduto a poco più di 100 euro,nn male...ma prima di comprarlo,volevo kiedervi se davvero è un buon telefono,opp. ci sono problemi generalizzati particolarmente noiosi,infine vi domando,anke se la 3 lo vende "bloccato" con la usim abbinata...io ke possiedo un'altra usim3,lo posso sbloccare in modo da utilizzarlo cn quella usim?Grazie,vi aspetto numerosi!
Per essere a questo prezzo è venduto con la sim abbinata.
Lo potrai utilizzare solo con quella sim, a meno che non escano dei codici per sbloccarlo. Io l'ho cercato ma a Catania non si trova.
L'ho trovato.
Bellissimo, leggerissimo, tutte le funzioni sono sbloccate. Mi piace tantissimo. E poi dura moltissimo.
leggerissimo? leggendo i vari commenti mi pare sia un panino...magari è un panino leggero... tutte le funzioni sbnloccate in che senso? che l'hai già sbloccato? Risp x favore ciao!
Considerate le dimensioni è molto leggero.
Non sarà certo il più piccolo tra gli Umts, ma a quel prezzo è impossibile trovare di meglio. Tutte le funzioni sono sbloccate: puoi utilizzare BT per scambio dati con altri telefoni, così come la porta IRDA.
Per Adrenaline
![]()
il fatto è ke io già possego una usim3,e nn mi và di cambiare numero...comporterebbe 1 pò di casini...di usare sim di altri gestori nn mi interessa,la mia domanda si riferiva a ki lo avesse acquistato ed usato cn altre USIM 3,ciao
Per adesso credo si possa usare con altre sim (anche quelle TRE).
Il blocco momentaneamente non è operativo.
Anche x quanto mi riguarda il blocco nn è ancora operativo, sto utilizzando il mio Z1010 con un'altra sim 3.
Ma sapete se il blocco verrà attivato?
anche io l'ho preso oggi...blu metallizzato ! veramente bello.
Ho messo la sim che ho nell'Lg e va veramente bene. Notizie sul sim-lock?
Se lo trovo blu,l'ho compro!Deciso....ciao ciao videomattoncino,ti cambio col videopanino!
Se non ricordo male dovrebbero attivarlo da gennaio 2005, ma non ci sono notizie certe.
Cmq bastano 15, 20 euro per sbloccarlo definitivamente.
X ADRENALINE:per caso sai a ct dove posso trovarlo color blu!?Cià à Ã
il telefono funziona anche con un 'altra sim senza sbloccare niente(come da me provato), il problema che alcuni hanno avuto è che la tre ogni tanto fà dei controlli sulla sim e se non è nel suo telefono originario potrebbe andare in blocco(questo per sentito dire).Ciao
1 altra cosa riservata ai possessori dello z1010...com'è la qualità della videocamera nel riprendere immagini anke in scarse condizioni di luce?Perkè nel moto a835 x es,fare foto o video cn poca luce è impossibile,oltretutto rispetto anke al + economico dei Nec...il moto ha un sistema video ke fà SKIFO!GRAZIE x le risp.....
A Catania?
Credo che ai Quattro Canti (dovresti sapere dov'è) lo abbiano sicuro. Non garantisco sul colore. Cmq sul sito TRE si può fare la ricerca di tutti i negozi che vendono TRE nelle varie città . Al limite fai un giro di telefonate.
Certo ke sò dove sn i 4 canti...ma io volevo 1 dritta sicura sul colore,mi piace blu e nn lo trovo...x la videocamera in notturna ke mi dici,lo hai provato?
ho letto la risposta in merito alla videocamera...grazie,nn mi resta ke trovarlo blu,se lo vedi a ct da qlke parte segnalami l'indirizzo x fav,ci andrò di corsa!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |