www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

P900

Inviato da iw8qkh 
P900
09.11.2003 - 11:59
Finalmente mi è arrivato! Cellulare stupendo! Colori mai visti! Audio di alta qualità! Compatibile con la nuova SIM 128KB! Lo consiglio vivamente per chi vuole il massimo da un cellulare!

Saluti e buona Domenica


Re: P900
04.12.2003 - 21:46
ciao, visto l'entusiasmo che hai su questo telefono e visto che hai sicuramente la possibilità di provarlo personalmente, potresti dirmi cosa s'intende per visualizzatore excel, non ho ben capito se ti fa visualizzare un file trasferito da un pc oppure se hai la possibilità di lavorare su un foglio elettronico dirattamente dal telefono, come se avessi un palmare. grazie.
ho i soldi che fremono in tasca in attesa di una tua risposta,
P.S. semplice curiosità, quanto l'hai pagato, a me l'hanno proposto a 799euro




Re: P900
15.12.2003 - 11:56
ma la funzione ke ti permette di vedere le pagine web sul telefonino cm si kiama!!il p900 cm il p800 e p600 lo fanno!!


Re: P900
15.12.2003 - 13:31
Salve a tutti.io,son un fautore dell'ericsson.Non faccio cronistoria,vado al sodo.ho ancora il mio "vekkio" p800,ke delusione. ho da poco acquistato,strappando davvero il prezzo,il p900 a 820 euro,garanzia italia,no san marino,e vi garantisco che a meno di 849 non ve lo da nessuno.e' stupendo,ma mi aspettavo di meglio.ho anche,a botta di culo,trovata la memory da 128mega,della sundisk,visto che la sony originale e' introvabile.ieri,3ore,dico 3 ore,x aggiornare il firmware dal sito originale.una utile funzione. cmq,spesso,gia' avendo caricato molteplici applicativi,si resetta con la scritta"il telefono sara'riavviato a seguito di un errore" al posto del FATIDICO triangolo delle mie bestemmie del p800..... e vi garantisco,che nn e' solo 1 mio problema sul p800,ho 2 amici cn lo sess problema. piu'volte mandato in assistenza,e spedito anche a como,il p800 dopo 1 mese mi torna tale e quale,e il triangolo giallo di blocco esce sempre,ma piu' raramente.e non ditemi che dipende da internet,io son 1 informatico,smanettone pure, mi si bloccava(non solo a me) anche mentre si era normalmente al telefono. concludendo,mi auguro che il p900 mi dia piu' soddisfazione,visto che il p800 l'ho pagato 800 euro ad aprile di quest'anno,ora usato vale 250/300 euro. cmq,di tel ne ho smanettati moltissimi,e il migliore da me provato e' e rimane il T610 sonyericsson infatti ne ho ancora 2,e li uso moolto approfonditamente,addirittura 3 giorni consecutivi in trasmissione/ricezione gprs con emule a manetta a scaricare sul pc portatile. fatelo con 1 altro tel,se ci riuscite,eh eh.. il motorola si incendia e la sua batteria va a fuoco..ciao ai presenti!


bel gioiellino
24.12.2003 - 13:10
Carino davvero... :-)
ma bisogna essere forti di fegato ed avere una buona capacità a metabolizzare la bile: 3 account con tiscali, stessi pop ed smtp.. altrettante connessioni vodafone web gprs dedicate con il medesimo setup.. fatevi una risata: ne funzionano solo 2!! Problema inspiegabile, pomeriggi passati on line con il 42005, travasi biliari con l'assistenza ericsson.. :|

Altra trivella di *dll e *.ini per win xp è la "Sync station", che per un telefono da circa 1.500.000 £ del vecchio conio si limita a sincronizzare i contatti con outlook express 6 e a creare backup utili solo in situazioni di emergenza ma inservibili all'atto pratico! Ah caro vecchio Communication suite del T39m, almeno quello era un vero monitor del teelfono, contatti ed sms archiviati e soprattutto FRUIBILI!! |:

mah chissà, forse un Communicator..
auguri a tutti




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati